30 Settembre 2014
15:39

Tina Cipollari come Soledad a “Uomini e Donne”

Grande sorpresa a “Uomini e Donne”, Tina Cipollari si presenta in studio vestita da Soledad per compiacere il bel Jonas Berami.
A cura di G.D.

Una geniale sorpresa per Jonàs Berami: Tina Cipollari si è presentata in studio vestita come Soledad de "Il Segreto". È stato un momento molto divertente per la puntata andata in onda su Canale 5 oggi, martedì 30 settembre. Tina arriva in studio come la Soledad di Juan, il personaggio interpretato da Jonàs Berami che di contro si è presentato in studio con una maglia a lei dedicata, la scritta infatti recita: I Love Tina Cebollari. Maria De Filippi chiede poi a Tina di ripetere l'ingresso in studio per rifare il siparietto, poi la interroga un po' sulle ultime vicende de "Il Segreto", anche se non appare molto preparata. Dopo questa sequenza, la puntata può ufficialmente cominciare.

Jonàs Berami lascia il trono, Raffaella Mennoia smentisce

Le ipotesi circa la possibilità di un addio a "Uomini e Donne" condizionato dal malore di Jonás Berami sembrerebbero essere ormai dissolte. Raffaella Mennoia ha infatti annunciato in un post su Facebook che nella puntata che verrà registrata nella giornata di domani, il pubblico potrebbe assistere ad un inaspettato colpo di scena. E i nuovi rumors vogliono Tommaso Scala scendere le scale per Teresa Cilia, dopo il mezzo forfait di Alessio Barbieri, assente per problemi personali.

Le fan più romantiche di "Uomini e Donne" chiedono a gran voce che nel programma condotto da "Uomini e Donne" possa tornare Tommaso Scala, per riaprire le possibilità di una delle storie d'amore più chiacchierate, ma finite male. Quella proprio con Teresa Cilia. Ma pare che lui questa porticina sul passato non ha intenzione di riaprirla.

Tina Cipollari all'Isola Dei Famosi: chi al suo posto a Uomini e Donne?
Tina Cipollari all'Isola Dei Famosi: chi al suo posto a Uomini e Donne?
Tina Cipollari dice sì al Trono Gay di Uomini e Donne
Tina Cipollari dice sì al Trono Gay di Uomini e Donne
Tina Cipollari: "Uomini e Donne non è trash. Ho detto no a L'Isola dei famosi"
Tina Cipollari: "Uomini e Donne non è trash. Ho detto no a L'Isola dei famosi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni