14 Novembre 2015
14:49

Tina Cipollari compie 51 anni, è il primo compleanno senza l’adorato padre

Compie 51 anni oggi Tina Cipollari, storica opinionista di “Uomini e Donne” diventata famosa in tutta Italia. Star del piccolo schermo, la pupilla di Maria De Filippi festeggia per la prima volta senza l’adorato padre.
A cura di Stefania Rocco

Compie 51 anni oggi la vamp di “Uomini e Donne” Tina Cipollari. Nata a Viterbo il 14 novembre del 1964, la pupilla di Maria De Filippi è la protagonista indiscussa della trasmissione pomeridiana di Canale 5, in onda con successo dal lontano 2001. Come sempre accade, Tina trascorrerà questa giornata insieme all’adorata famiglia, composta dai suoi tre figli e dal marito Chicco Nalli, l’unico uomo che abbia mai sposato e del quale è ancora profondamente innamorata. Purtroppo, quello in corso è anche il primo compleanno della Cipollari senza il suo papà. L’uomo, 98ene, è deceduto qualche settimana fa, cosa che ha spinto la Cipollari ad assentarsi dalla trasmissione per qualche giorno. Era lei a occuparsi del padre anziano, e sempre lei gli è stata vicina fino al suo ultimo respiro. Il compleanno di Tina cade in un periodo non semplice per l’opinionista: difficilmente avrà lo spirito giusto per festeggiare questo nuovo traguardo.

I 51 anni di Tina, star di Uomini e Donne

Tina è sempre più una star indiscussa a Uomini e Donne. Diversamente dalla silenziosa Tinì Cansino e dal ballerino Gianni Sperti, la Cipollari è parte integrante dei troni, soprattutto di quello over. In questo periodo, in particolare, ha ingaggiato una vera e propria guerra ai danni di Gemma Galgani. Dal momento in cui è terminata la sua relazione con Giorgio Manetti, la donna è diventata il bersaglio dell’opinionista che, nonostante i circa 10 anni di meno, è solita sfidarla nel corso di improbabili sfilate di stile dai risultati facilmente immaginabili. Tina porta sempre a casa la vittoria ma lo fa soprattutto in virtù del fatto che nessuno dei componenti del parterre maschile voterebbe contro di lei, nel timore di future “rappresaglie”. La Cipollari, tuttavia, accoglie ogni vittoria col sorriso. Sa bene che le sue sarebbero state vittorie annunciate.

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari torna in studio dopo la morte del padre
Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari torna in studio dopo la morte del padre
Morto il padre di Tina Cipollari, il marito chiede silenzio:
Morto il padre di Tina Cipollari, il marito chiede silenzio: "Momento troppo delicato"
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Faccio Uomini e Donne per un puro caso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni