2 Aprile 2018
20:18

Tina Cipollari: “Con Kikò Nalli abbiamo lottato fino all’ultimo, separarsi era necessario”

La separazione legale tra Tina Cipollari e Chicco Nalli è in fase di completamento. Intanto lo stylist si è trasferito e l’ex moglie commenta: “Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma è meglio così”.
A cura di Stefania Rocco

Mentre si stanno per definire le pratiche che porteranno Tina Cipollari a divorziare dal marito Chicco Nalli, l’opinionista di Uomini e Donne conferma di non essersi pentita della decisione presa. A qualche mese di distanza dal momento in cui il suo matrimonio è finito, Tina confessa al settimanale DiPiù che gli ultimi mesi sarebbero stati difficili da vivere: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti”. Ad aiutarla a recuperare la serenità necessaria per affrontare questo periodo sono i tre figli avuti da Nalli, Francesco, Mathias e Gianluca:

Devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile. Anche prima che nascessero, ho sempre cercato di trovare il coraggio per me stessa, anche grazie alla fede che ho in Dio.

I mesi difficili di Nalli, quando tra loro era già finita

Contattato da Radiochat.it, Kikò conferma il racconto dell’ex compagna, soprattutto a proposito dei mesi difficili vissuti prima che i due si decidessero ad affrontare l’argomento separazione. Quella lontananza fisica ed emotiva era già nell’aria: non era la prima volta che si parlava di crisi, ma in quei sembrava realmente che qualcosa si fosse incrinato. È proprio questo che lo stylist di Pomeriggio5 conferma:

Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci.

Chicco Nalli si trasferisce

Dopo un iniziale periodo di convivenza, voluto soprattutto per il bene dei loro figli, Tina e Kikò hanno ufficialmente preso due strade diverse. Nalli ha trovato un appartamento in cui spostarsi. È sufficientemente vicino alla scuola dei suoi figli per permettergli di vederli agevolmente tutte le volte in cui lo desidereranno: “Ho trovato una casa e la sto arredando. Il trasferimento è questione di giorni. Vado a vivere vicino alla scuola dei bambini e avrò la mia privacy come è giusto che ce l’abbia Tina. Io e lei non siamo due nemici, anzi, siamo diventati amici”. Con Tina è finita, questo è chiaro, ma l’affetto tra i due è rimasto immutato:

L’esperienza matrimoniale è stata molto bella perché ho avuto accanto una donna intelligente, scaltra, forte, una donna che saprebbe apprezzare la vita anche senza il suo uomo.

Tina Cipollari e Kikò restano ottimi amici, l’opinionista a una festa della famiglia Nalli
Tina Cipollari e Kikò restano ottimi amici, l’opinionista a una festa della famiglia Nalli
821.574 di Spettacolo Fanpage
“Da quando sono libero, sono più tranquillo”: così Kikò provoca l’ex moglie Tina Cipollari
“Da quando sono libero, sono più tranquillo”: così Kikò provoca l’ex moglie Tina Cipollari
Floriana Secondi sorpresa con Kikò, ex marito di Tina:
Floriana Secondi sorpresa con Kikò, ex marito di Tina: "Un bell'uomo, ma è legato alla Cipollari"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni