16 CONDIVISIONI

Kikò, ex marito di Tina: “Siamo separati in casa, i nostri figli hanno compreso ma non accettato”

Kikò Nalli conferma la separazione da Tina Cipollari, ex moglie e madre dei suoi tre figli: “Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli”. Figli che, com’è naturale che sia, non avrebbero “accettato di buon grado” la separazione dei genitori.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine

Kikò Nalli ha rilasciato la sua prima intervista dal momento in cui è stata ufficializzata la separazione da Tina Cipollari. Il celebre hair stylist ha confermato la decisione di interrompere il suo matrimonio con l’opinionista di Uomini e Donne. “Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli” ha raccontato a Radiochat.it, confermando quanto l’ex moglie si era già premurata di comunicare:

Da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci. Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10, che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla.

I motivi della separazione

A risollevare Kikò in questo momento privato così difficile è il lavoro, cui continua a dedicarsi con grande passione: “È un momento molto particolare e cerco di distrarmi concentrandomi sul mio lavoro che fortunatamente va a gonfie vele. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi seguono sui social che mi stanno inondando di messaggi di solidarietà, tanti messaggi anche dall’estero, soprattutto dalla Spagna, dove mi chiedono anche se parteciperò a Supervivientes, aggiungendo che vorrebbero vedere una persona come loro, semplice e lavoratrice, alle prese con le difficoltà di sopravvivere su un isola deserta”.

La possibilità che l’hair stylist sbarchi sull’Isola

E c’è davvero la possibilità che Nalli sbarchi a Supervivientes, l’edizione spagnola dell’isola dei famosi, Era stato lui stesso a lasciare ventilare l’ipotesi che ci fossero delle trattative in corso che avrebbero potuto portarlo finalmente a prendere parte a un’avventura per la quale si sente tagliato:

Per il momento non posso svelarvi nulla se non che forse partecipare all’edizione spagnola dell’Isola sarebbe per me, mai come in questo momento, un modo per riflettere sull’accaduto e, come detto in passato, per ritrovare me stesso.

La conferma di Tina Cipollari

La conferma di Nalli arriva poco tempo dopo quella della Cipollari. Fu proprio Tina a comunicare la separazione in corso. Intervistata dal settimanale DiPiù, la donna confermò di avere a lungo lottato pur di salvare il suo matrimonio, purtroppo senza sortire i risultati sperati:

Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti. La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuto a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno. Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta.

16 CONDIVISIONI
Floriana Secondi sorpresa con Kikò, ex marito di Tina: "Un bell'uomo, ma è legato alla Cipollari"
Floriana Secondi sorpresa con Kikò, ex marito di Tina: "Un bell'uomo, ma è legato alla Cipollari"
Kikò Nalli e Tina Cipollari rientrano insieme a casa, vivono ancora sotto lo stesso tetto
Kikò Nalli e Tina Cipollari rientrano insieme a casa, vivono ancora sotto lo stesso tetto
“Da quando sono libero, sono più tranquillo”: così Kikò provoca l’ex moglie Tina Cipollari
“Da quando sono libero, sono più tranquillo”: così Kikò provoca l’ex moglie Tina Cipollari
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views