49 CONDIVISIONI

Tina Cipollari: “Delusa dalle dichiarazioni di mio marito, non l’ho abbandonato”

Tina Cipollari dichiara di essere rimasta male per le dichiarazioni rese dal marito Chicco Nalli mentre si trovava in Messico per ‘Pechino Express’: “Non l’ho abbandonato, sapeva della mia partenza”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Immagine

Tina Cipollari è rientrata in Italia da poche settimane dopo le registrazioni di ‘Pechino Express’, ma sta già facendo discutere. L’opinionista di ‘Uomini e Donne’ è stata uno dei concorrenti dell’ultima edizione del reality targato Rai2 per partecipare al quale ha lasciato a casa il marito Chicco Nalli e i loro tre figli. Tornata a Roma, ha appreso dai giornali quello che il marito avrebbe dichiarato in sua assenza. Oggi, intervistata dal settimanale “Nuovo”, rivela che le parole del noto coiffeur l’avrebbero delusa:

Un po’ ci sono rimasta male, lo ammetto. Si sa che, spesso però le dichiarazioni vengono travisate. Il senso di quello che voleva dire Chicco è diverso da quanto è stato riportato. Io l’ho lasciato a casa con i bambini, è vero. Ma non l’ho abbandonato. Lui era al corrente della mia partenza, ma la data esatta in cui avrei dovuto prendere l’aereo l’ho saputa solo con qualche giorno di anticipo. E lui è stato il primo che ho informato. Io capisco Chicco. Si sarà sentito un po’ smarrito all’idea di dover affrontare un mese con i nostri figli senza me.

E a proposito della sua esperienza in Messico aggiunge:

Sì, mi sono messa in gioco come gli altri concorrenti in tutto e per tutto. La mia veste di vamp, come dite voi giornalisti, l’ho lasciata in Italia.

Le dichiarazioni “incriminate” di Chicco Nalli

Tina si riferisce probabilmente alla nostalgia cui Chicco aveva dato voce mentre lei registrava le puntate di ‘Pechino Express’. La Cipollari ha partecipato al reality insieme all’amico Simone Di Matteo e Nalli, rimasto a casa insieme ai loro tre figli, non ha nascosto il dolore legato alla separazione. Queste le dichiarazioni rese al settimanale ‘DiPiù’:

Non pensavo che sarebbe stata così dura. Poco prima della sua partenza ero entusiasta all'idea che lei avrebbe fatto un'avventura del genere e non pensavo alle conseguenze… Adesso, dico la verità, non vedo l'ora che torni a casa: mi manca troppo e manca troppo ai suoi bambini. Già poche ore dopo la sua partenza mi sono accorto che mia moglie è veramente un vulcano che riempie ogni angolo della nostra casa con la sua forte personalità. La sua voce non risuonava più e io mi sono sentito improvvisamente solo. Ricordo la prima notte senza lei. Nel lettone ho cercato la sua mano ma niente… Poi mi sono alzato, mi sono guardato intorno e ho pensato: “E ora come lo riempio questo vuoto?”. Tutte le mattine, appena svegli, ci abbracciamo e poi ci diamo il buongiorno ma questo calore non lo sento più da settimane e sto male. Tina non è affatto scontata, è proprio l'aria che mi permette di respirare.

49 CONDIVISIONI
Il marito di Tina Cipollari: “Da giovane ha girato il mondo con lo zaino in spalla”
Il marito di Tina Cipollari: “Da giovane ha girato il mondo con lo zaino in spalla”
Chicco, marito di Tina Cipollari: "Sono stato contattato per il Grande Fratello Vip"
Chicco, marito di Tina Cipollari: "Sono stato contattato per il Grande Fratello Vip"
Tina Cipollari a ‘Pechino Express’, il marito: "È dura, i miei figli non hanno dormito”
Tina Cipollari a ‘Pechino Express’, il marito: "È dura, i miei figli non hanno dormito”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views