Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara non sono in crisi: “Nessuna ombra sul loro amore”
Tina Cipollari è in crisi con il fidanzato Vincenzo Ferrara? L'indiscrezione che riguarda la spumeggiante opinionista di ‘Uomini e Donne', si è diffusa rapidamente nelle ultime ore. Ad accendere la miccia, il settimanale Nuovo, che ha riportato una confidenza che Tina avrebbe fatto alle amiche. Fonti vicine alla Cipollari hanno fatto sapere a Fanpage.it che la notizia è falsa. Ma andiamo con ordine.
I presunti dubbi di Tina Cipollari su Vincenzo Ferrara
Secondo le indiscrezioni circolate, Tina Cipollari avrebbe confidato ad alcune amiche di nutrire dei dubbi sulla sincerità di Vincenzo Ferrara. L'opinionista di ‘Uomini e Donne' avrebbe notato che ogni volta che è a Firenze con il suo compagno, sarebbero presenti anche i paparazzi. Da lì il sospetto che sia proprio Vincenzo Ferrara a chiamarli: "Tina pensa che sia lui a chiamare i paparazzi per farsi pubblicità".
La crisi è una fake news
Fonti vicine a Tina Cipollari, hanno fatto sapere a Fanpage.it che l'indiscrezione è completamente infondata: "Non c'è nessuna ombra sul loro amore". Tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, dunque, non c'è alcuna crisi. La relazione starebbe procedendo in grande serenità. Inoltre, non appare verosimile che il ristoratore possa chiamare i paparazzi per farsi immortalare con la sua compagna. L'uomo è estraneo al mondo dello spettacolo e non ha mai manifestato interesse ad apparire.
La relazione di Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara
In un'intervista rilasciata nei giorni scorsi al settimanale Nuovo, Tina Cipollari ha parlato a lungo dell'amore che la lega a Vincenzo Ferrara. Ha spiegato che avrebbero già parlato della possibilità di diventare marito e moglie:
"Come tutte le coppie innamorate anche a noi capita di parlare di nozze. Ma sinceramente adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle. Se ne discute però non c'è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà, ma perché si tratta di una scelta importante. Sono reduce da un matrimonio, quello con Chicco, durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene".