28 Novembre 2019
11:05

Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara non sono in crisi: “Nessuna ombra sul loro amore”

Nelle ultime ore, si è diffusa rapidamente l’indiscrezione sulla crisi tra Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara. Fonti vicine all’opinionista di ‘Uomini e Donne’, tuttavia, hanno fatto sapere a Fanpage.it che si tratterebbe di una fake news: “Non c’è nessuna crisi e nessuna ombra sul loro amore”.
A cura di Daniela Seclì
Foto di Diva e Donna
Foto di Diva e Donna

Tina Cipollari è in crisi con il fidanzato Vincenzo Ferrara? L'indiscrezione che riguarda la spumeggiante opinionista di ‘Uomini e Donne', si è diffusa rapidamente nelle ultime ore. Ad accendere la miccia, il settimanale Nuovo, che ha riportato una confidenza che Tina avrebbe fatto alle amiche. Fonti vicine alla Cipollari hanno fatto sapere a Fanpage.it che la notizia è falsa. Ma andiamo con ordine.

I presunti dubbi di Tina Cipollari su Vincenzo Ferrara

Secondo le indiscrezioni circolate, Tina Cipollari avrebbe confidato ad alcune amiche di nutrire dei dubbi sulla sincerità di Vincenzo Ferrara. L'opinionista di ‘Uomini e Donne' avrebbe notato che ogni volta che è a Firenze con il suo compagno, sarebbero presenti anche i paparazzi. Da lì il sospetto che sia proprio Vincenzo Ferrara a chiamarli: "Tina pensa che sia lui a chiamare i paparazzi per farsi pubblicità".

La crisi è una fake news

Fonti vicine a Tina Cipollari, hanno fatto sapere a Fanpage.it che l'indiscrezione è completamente infondata: "Non c'è nessuna ombra sul loro amore". Tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, dunque, non c'è alcuna crisi. La relazione starebbe procedendo in grande serenità. Inoltre, non appare verosimile che il ristoratore possa chiamare i paparazzi per farsi immortalare con la sua compagna. L'uomo è estraneo al mondo dello spettacolo e non ha mai manifestato interesse ad apparire.

La relazione di Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

In un'intervista rilasciata nei giorni scorsi al settimanale Nuovo, Tina Cipollari ha parlato a lungo dell'amore che la lega a Vincenzo Ferrara. Ha spiegato che avrebbero già parlato della possibilità di diventare marito e moglie:

"Come tutte le coppie innamorate anche a noi capita di parlare di nozze. Ma sinceramente adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle. Se ne discute però non c'è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà, ma perché si tratta di una scelta importante. Sono reduce da un matrimonio, quello con Chicco, durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene".

Vincenzo Ferrara, compagno di Tina Cipollari: “La distanza è un problema, lei è fissa a Roma”
Vincenzo Ferrara, compagno di Tina Cipollari: “La distanza è un problema, lei è fissa a Roma”
Tina Cipollari saluta il 2020 con Vincenzo Ferrara, l’opinionista non è tornata single
Tina Cipollari saluta il 2020 con Vincenzo Ferrara, l’opinionista non è tornata single
Tina Cipollari: “Con Kikò per 13 anni, prima di sposare Vincenzo Ferrara devo pensarci bene”
Tina Cipollari: “Con Kikò per 13 anni, prima di sposare Vincenzo Ferrara devo pensarci bene”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni