Tina Cipollari e il marito Kikò sono in crisi: “Sì, prendo una pausa di riflessione”
A sorpresa, dopo le decine di annunci di crisi con relative smentite degli ultimi anni, è Tina Cipollari ad annunciare di aver preso una pausa di riflessione dal rapporto con il marito Chicco Nalli (in arte Kikò). È il settimanale Nuovo a raccogliere il suo sfogo e a pubblicare in copertina una frase attribuita proprio all’opinionista di Uomini e Donne. Tina ha annunciato che farà vacanze separate dal marito e aggiunto una frase: “Sì, prendo una pausa di riflessione”. L’annuncio della crisi giunge inaspettato, ma sembrerebbe segnalare la volontà dell’opinionista di prendere le distanze dal suo matrimonio, per motivi che non sono stati ancora chiariti.
Tina e Kikò sono sposati dal 2005
La Cipollari e Chicco si sono sposati nel maggio del 2005, pochi anni dopo essersi conosciuti proprio a Uomini e Donne. Si incontrarono all’epoca in cui l’uomo, noto coiffeur, arrivò in trasmissione per corteggiare la tronista Zahida. Fuori dagli studi Mediaset, però, tra loro scoccò la passione che fu resa nota proprio in trasmissione, con sommo dispiacere della tronista alla quale Kikò piaceva non poco. Dal legame con Nalli, Tina ha avuto tre figli: Mattias, Francesco (già testimonial di moda) e Gianluca. Vivono a Roma e, fino a questo momento, sembravano essere follemente innamorati. Celebri sono i litigi della Cipollari a Uomini e Donne dove, negli anni, si è sempre scagliata pesantemente contro chiunque osasse anche solo nominare l’adorato marito.
Gli annunci di crisi poi smentiti
Non è la prima volta che si parla di crisi per Tina e Chicco. Negli anni gli sono state attribuite diverse separazioni. Si parlò addirittura di un tradimento da parte di lui con Veronica Ciardi, una notizia che fu la stessa opinionista a smentire con il sorriso. La Cipollari e il marito hanno negato a più riprese di essere in crisi, con il risultato che, almeno nell’ultimo anno, era diventata opinione diffusa che i due si amassero ancora come il primo giorno. L’annuncio della crisi arrivato da parte della donna, però, cambia le carte in tavola.