47 CONDIVISIONI

Tina Cipollari è stanca: “Uomini e Donne non mi mancherà, ho bisogno di una pausa”

Tina Cipollari prende le distanze da “Uomini e Donne”, dichiarandosi contenta della pausa estiva appena cominciata: “Dopo 8 mesi di intrighi, storie nate e storie finite, a metà aprile già inizio a accusare il colpo”.
A cura di Stefania Rocco
47 CONDIVISIONI
Immagine

La dichiarazione che non ti aspetti è quella che Tina Cipollari ha reso a Tv Sorrisi e Canzoni, nel corso di un’intervista realizzata a ridosso della pausa estiva di Uomini e Donne. L’opinionista della trasmissione non è certo dispiaciuta di poter staccare la spina, sebbene la televisione sembri essere ormai diventato il suo elemento naturale. Impegnata più volte alla settimana con le registrazioni del programma condotto da Maria De Filippi e con quelle di Selfie – Le cose cambiano, all’interno del quale riveste il ruolo di giurata, Tina sentiva l’esigenza di prendersi una pausa:

Se mi mancherà Uomini e Donne? Per niente, guardi! Dopo otto mesi di intrighi, storie nate e storie finite, a metà aprile già inizio a accusare il colpo! Abbiamo tutti bisogno di una pausa.

A non mancarle sarà soprattutto Gemma Galgani, sua acerrima nemica. Le due non si vedranno per qualche mese, ma Tina è convinta che a settembre la ritroverà nello studio della trasmissione, ancora alla ricerca dell’amore della sua vita. Come ha già dichiarato, infatti, non crede che Marco Firpo sia quello giusto:

Non riuscirò mai a farle lasciare il programma. I pupazzi, le imitazioni, non so più cosa inventarmi. Io quando torno a casa sono felice, ho i miei tre figli, lei cosa fa? Va a strappare i biglietti al teatro. Pensa di essere diventata famosa, ma è la donna più presa in giro in Italia.

“Iva Zanicchi è inutilmente plateale”

La Cipollari approfitta dell’intervista in questione anche per lanciare una frecciata a Iva Zanicchi, sua collega a Selfie. Pare che tra le due non corra buon sangue, cosa che le ha portate a schierarsi l’una contro l’altra anche durante la seconda puntata del make over condotto da Simona Ventura. Evidentemente la questione tra loro non è conclusa, tanto che Tina aggiunge: “È una donna dai modi di fare inutilmente plateali. Pecca spesso di superficialità”.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views