Dopo il matrimonio naufragato (sono stati 16 anni insieme) con l'hair stylist Chicco Nalli, l'opinionista più amata della tv sembra essere rinata. Tina Cipollari, all'età di 53 anni e tre figli grandi, pare stia vivendo una nuova vita accanto all'uomo che le ha fatto perdere la testa e dimenticare le sofferenze amorose del passato, dovute ad un difficile periodo post separazione di cui non ha mai fatto mistero. Lui si chiama Vincenzo Ferrara ed è un imprenditore fiorentino che possiede dei ristoranti. Con la Tina nazionale ha deciso di fare proprio sul serio, tant'è che i due, dopo pochi mesi di relazione, hanno parlato di fiori d'arancio.

Innamorati come due ragazzini

Camminano mano nella mano, si scambiano tenere effusioni, complici abbracci e baci appassionati in pubblico: quello di Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara è un amore travolgente che li rende innamorati come due ragazzini alle prese con la prima cotta. La bionda protagonista di Uomini e Donne è stata infatti paparazzata insieme al suo fidanzato dal settimanale Diva e Donna in teneri atteggiamenti per le strade di Firenze, la città in cui Vincenzo vive e lavora. La coppia è più complice ed affiatata che mai e il nuovo compagno sembra essere stato particolarmente apprezzato anche dai tre figli della Cipollari, (Francesco, 11 anni, Gianluca, 10 anni e Mattia, 14 anni, avuti dall'ex marito Kikò Nalli) come da lei stessa confermato in una sua recente intervista:

I miei ragazzi hanno una buona opinione di lui. Li ho anche portati a Firenze a casa sua per presentarglielo. Tutti insieme abbiamo passato giorni molto belli.

Il primo video insieme a Vincenzo Ferrara

Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari hanno trascorso le festività natalizie insieme. La collega di Gianni Sperti ne ha approfittato per far conoscere ancora meglio il suo compagno ai tanti follower che la seguono ed amano. Ha infatti colto l'occasione per porgere gli auguri ai suoi fan pubblicando un video sul suo profilo Instagram che la ritrae in compagnia del ristoratore fiorentino. I due, elegantissimi, appaiono felici e sorridenti, intenti a brindare all'inizio del 2019. Un anno che si spera possa condurli, considerate le loro dichiarazioni e il loro desiderio, dritti all'altare.

Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire.