139 CONDIVISIONI
2 Gennaio 2019
13:27

Tina Cipollari nel primo video con Vincenzo Ferrara, la coppia augura a tutti un buon 2019

Le cose tra Tina Cipollari e l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara sembrano procedere a gonfie vele. L’opinionista di Uomini e Donne ha postato un video che la ritrae felice e sorridente, intenta ad augurare un buon anno nuovo ai suoi follower, ovviamente accanto al suo nuovo amore. La dolorosa separazione da Chicco Nalli è un lontano ricordo.
A cura di Carmela Cassese
139 CONDIVISIONI

Archiviata definitivamente la sua storia con Kikò Nalli, l'hair stylist con il quale è stata legata per oltre 16 anni, (dal matrimonio sono nati 3 figli) per Tina Cipollari la vita sentimentale sembra procedere nel verso giusto. La storica opinionista ha trascorso le festività natalizie in compagnia del suo nuovo amore, il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. I due hanno ufficializzato la loro relazione da qualche mese e sono più uniti che mai. Ed è proprio insieme a lui che la bionda opinionista di Uomini e Donne ha voluto inviare gli auguri di buon anno ai suoi follower, pubblicando sul suo profilo Instagram un video in cui la coppia appare felice e sorridente.

L'improvvisa favola d'amore con Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara solo questa estate, dopo qualche mese di frequentazione, hanno deciso di uscire allo scoperto (il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine) e dichiarare pubblicamente il loro amore. La coppia è molto riservata e non è molto propensa a mostrarsi sui social. Questa volta, però, ha fatto un'eccezione. In occasione del nuovo anno i piccioncini, attraverso un video pubblicato sul profilo Instagram della collega di Gianni Sperti, hanno lasciato un messaggio di augurio a tutti i loro fan. Nel breve filmato, la Cipollari, elegantissima e di nero vestita ha brindato insieme a Vincenzo augurando a tutti i suoi follower un meraviglioso 2019. La dolorosa separazione sembra essere un lontano ricordo e Tina ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo compagno con il quale spera di convolare presto a nuove nozze, come da lei stessa dichiarato in una recente intervista al magazine Sono:

Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire .

I rapporti con il suo ex marito Kikò Nalli

Nonostante un matrimonio naugragato, Kikò Nalli e Tina Cipollari, per amore dei loro tre figli sono rimasti in buoni rapporti, cercando di portare avanti un legame civile e rispettoso. All'ex protagonista di "Detto Fatto", pare però non siano andate a genio le ultime dichiarazioni dell'opinionista in merito al suo desiderio di risposarsi con Vincenzo Ferrara. La 53enne ha infatti dichiarato di voler fare il grande passo a prescindere dall'opinione e dal benestare del suo ex marito. Affermazioni che hanno segnato il parrucchiere che ha controbattuto:

Sono rimasto sconcertato dalle ultime dichiarazioni di Tina. Mi dispiace che vada a mettere il dito nella piaga dicendo di volersi sposare a prescindere da quello che potrebbe essere il mio parere perché, tanto, farà solo quello che vuole. Queste sue parole mi rattristano perché lei mi conosce benissimo, sa che io non andrò mai a limitare la sua libertà.

Anche Chicco ha voltato sentimentalmente pagina dopo Tina Cipollari legandosi all'attrice e ballerina spagnola Myr Garrido. Una relazione che però ha avuto breve vita. I due si sono detti addio dopo qualche mese di frequentazione a causa dell'impossibilità di trascorrere del tempo insieme.

139 CONDIVISIONI
Tina Cipollari spegne 54 candeline, la dedica d'amore di Vincenzo Ferrara:
Tina Cipollari spegne 54 candeline, la dedica d'amore di Vincenzo Ferrara: "Per sempre tuo"
Le foto di Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara a Firenze
Le foto di Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara a Firenze
97.014 di Spettacolo Fanpage
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara travolti dalla passione: baci, carezze ed abbracci a Firenze
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara travolti dalla passione: baci, carezze ed abbracci a Firenze
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni