7 Agosto 2016
18:27

Tina Cipollari: “Gemma Galgani al limite dell’infamia, mi sono dovuta difendere”

Tina Cipollari affila le spade in vista dei nuovi scontri con Gemma Galgani che ricominceranno con la ripresa di “Uomini e Donne”: “Con me si è comportata al limite dell’infamia”.
A cura di Stefania Rocco

Intervistata dal settimanale “DiPiù”, Tina Cipollari torna ad affilare le lame in previsione della guerra contro Gemma Galgani che, con certezza, riprenderà a settembre con la fine della pausa estiva di “Uomini e Donne”. L’opinionista e la dama si sono scontrate per mesi. A dividerle la storia d’amore con Giorgio Manetti, il “gabbiano” che è stato il compagno di Gemma a lungo prima che la donna lo lasciasse perché consapevole di non essere ricambiata come avrebbe voluto. Da quel momento Tina ha dichiarato guerra aperta alla Galgani, beatificando Giorgio che ha cominciato a godere delle sue attenzioni. Oggi, sebbene le due siano state lontane per mesi, la Cipollari torna ad attaccare la nemica e spiega i motivi di tanta ostilità:

Sono a “Uomini e Donne” per commentare quello che accade tra i protagonisti del programma, quindi dico la mia da sempre. È il mio ruolo. Se ho attaccato volutamente Gemma? No, diciamo che è stato il contrario: il più delle volte mi sono dovuta difendere dagli attacchi della signora Galgani. In alcuni casi mi ha vomitato addosso, scriva proprio così…vomitato addosso, fatti della mia vita provata che nulla avevano a che fare con il programma. Siamo arrivati al limite dell’infamia.

Gemma contro Tina a causa di Giorgio Manetti

A esacerbare l’ostilità tra Gemma Galgani e Tina Cipollari è stata la relazione della dama torinese con Giorgio Manetti. Dopo la decisione della donna di lasciarlo, e il successivo ripensamento e tentativo di riconquista, l’opinionista ha sposato la causa del fiorentino. I due hanno fatto fronte comune contro la Galgani, nonostante i tentativi di lei di riportare tutto alla calma.

Anche verso la conclusione della scorsa stagione di “Uomini e Donne”, Gemma ha provato a fare un passo indietro nella speranza di riconquistare Manetti. Di fronte alla sua lettera d’amore, però, il gabbiano è stato irremovibile e ha confermato che non sarebbe tornato con lei. È da questo punto che ripartirà il trono over di “Uomini e Donne”, sempre che nel frattempo uno dei due non abbia trovato l’amore.

UeD: il giallo della rissa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, Laura lascia il programma
UeD: il giallo della rissa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, Laura lascia il programma
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Non farò mai pace con Gemma Galgani, sarebbe ipocrita"
Le foto delle esibizioni di Gemma Galgani e Laura Laureti nelle sfide con Tina Cipollari
Le foto delle esibizioni di Gemma Galgani e Laura Laureti nelle sfide con Tina Cipollari
142.072 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni