143 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tina Cipollari ha perso 10 chili, l’opinionista pesa 74 chili a due mesi dall’inizio della dieta

Sono 10 i chili perso da Tina Cipollari dal momento in cui si è messa a dieta. L’opinionista di “Uomini e Donne” è tornata a pesarsi nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi, nel corso dell’ultima puntata del trono over registrata. La bilancia pesa 74 chili, un risultato ottenuto in appena due mesi.
A cura di Stefania Rocco
143 CONDIVISIONI
Immagine

La dieta di Tina Cipollari prosegue secondo la tabella di marcia prevista. Nel corso dell’ultima puntata del trono over di “Uomini e Donne” registrata, l’opinionista ha guadagnato il centro dello studio per pesarsi. Dopo un periodo complesso nel corso del quale aveva guadagnato qualche chilo, l’ago della bilancia è tornato a scendere. Tina, che partiva da 84 chili, pesa adesso 74 chili. La bilancia segna 10 chili di meno, un risultato notevole considerando che sono trascorsi solo due mesi dal momento in cui ha cominciato a seguire la dieta preparata per lei.

La dieta seguita da Tina Cipollari

È stata Tina a raccontare a “Uomini e Donne Magazine” com’è articolata la dieta ipocalorica che sta seguendo da diverse settimane. A formulare il suo piano alimentare è stata la naturopata Emanuela Casaldi, scelta da Maria De Filippi affinché seguisse l’opinionista durante il suo percorso. Il programma alimentare della Cipollari è così articolato:

Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro.

L’obiettivo della Cipollari: 20 chili in 6 mesi

L’obiettivo che si è proposta la Cipollari è ambizioso: perdere 20 chili entro sei mesi. Al momento, è riuscita a eliminarne 10. Per perdere quelli che restano ha ancora 4 mesi. A ottobre, aveva dichiarato: “Spero di farcela in sei mesi. Io sono sempre stata più o meno in forma, poi mi sono lasciata un po’ andare e di certo le tre gravidanze hanno contribuito a farmi mettere su peso”.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views