Tina Cipollari: “Il pubblico mi ama, si alza in piedi quando appaio. Me lo merito”
Tina Cipollari si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a TgCom24. L'opinionista di ‘Uomini e Donne‘ ha parlato del divismo che la caratterizza e del grande affetto che la lega al suo pubblico:
"Il divismo ce l'ho dentro, lo vivo con estrema serenità. Sono Tina, amatissima dal pubblico. E credo di meritarmelo, perché se dopo 16 anni il pubblico si alza in piedi ancora quando appaio significa che qualcosa ho dato loro. Amo il mio pubblico e per loro sono pronta a fare qualsiasi cosa".
Ha commentato, dunque, i programmi televisivi che la vedono protagonista, tra cui ‘Selfie' dove ha avuto uno scontro con Katia Ricciarelli:
"A Uomini e Donne mi troverete sempre. A Selfie sono la Tina che siete abituati a vedere, è il mio personaggio. Pechino mi ha arricchito molto, ma non ha cambiato il mio modo di vivere…Io sono da bosco e da riviera. Mi adatto a ogni cosa".
Tina Cipollari: "Maria De Filippi dice che sono fantastica"
Infine, Tina Cipollari ha dichiarato che Maria De Filippi l'ha incoraggiata a partecipare a ‘Pechino Express'. La presentatrice era certa che – nonostante il reality fosse faticoso – la bionda opinionista se la sarebbe cavata egregiamente:
"È contentissima, ha guardato Pechino. Mi ha detto che ci avrebbe giurato che avrei fatto una bellissima figura, mi ha sottolineato che era felice per come sono uscita fuori, dice che sono fantastica…D'altronde è stata proprio lei a incoraggiarmi a partecipare".