Tina Cipollari sembra pronta a sposare Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino con cui ha iniziato una relazione la scorsa primavera. Nonostante la loro frequentazione duri da pochi mesi e l'opinionista di Uomini e Donne si sia separata dal marito Chicco Nalli un anno fa, nell'aria c'è già profumo di fiori d'arancio. Lo ha annunciato la stessa Tina al magazine Sono; a frenare i progetti, al momento, è solo la necessità di rispettare le esigenze dei tre figli avuti da Nalli.

Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire.

La reazione di Chicco Nalli

I rapporti con l'ex marito sono ottimi e Nalli ha recentemente raccontato di aver conosciuto personalmente Ferrara. L'hair stylist ha ammesso di essere ancora geloso, pur accettando di buon grado la nuova relazione di colei che è stata la sua compagna di vita per diversi anni. La Cipollari ha svelato che Nalli non avrebbe preso benissimo l'idea del suo secondo matrimonio, per quanto rispetti ogni sua decisione:

Chicco? Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso.

Vincenzo Ferrara ha conosciuto i figli di Tina

Chicco Nalli aveva inoltre spiegato come i loro tre figli avevano già incontrato Ferrara, ma senza conoscere nei dettagli lo stato della loro relazione. Sembra che oggi Mattias, Francesco e Gianluca siano consapevoli di quello che c'è tra la loro mamma e l'uomo e vadano molto d'accordo con lui: "Hanno una buona opinione di lui. Li ho anche portati a Firenze a casa sua per presentarglielo. Tutti insieme abbiamo passato giorni molto belli". Tina ha confessato di aver ritrovato in Ferrara il vero amore dopo tanto tempo:

È stato tutto inaspettato. Non pensavo di innamorarmi così presto. Chicco e io eravamo già in crisi da diverso tempo. Avevo messo una pietra sopra all’amore. Negli ultimi 10 anni mi sono sentita mamma piuttosto che amante. Poi nella mia vita è entrato Vincenzo, che mi ha fatto riscoprire e provare emozioni che avevo quasi dimenticato.