Chicco Nalli ammette di essere geloso di Vincenzo Ferrara, l'uomo che è legato attualmente alla sua ex moglie Tina Cipollari. L'hair stylist e l’opinionista di Uomini e Donne sono separati da circa un anno e lei ha ritrovato l'amore insieme al ristoratore fiorentino che frequenta dalla scorsa primavera. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Nalli ha confessato di provare sentimenti contrastanti, pur avendo dato la sua benedizione alla coppia:

Non nego di essere geloso di Vincenzo ma penso sia più che naturale. Ho amato tanto Tina, è stata la donna della mia vita e vederla andare via abbracciata ad un altro uomo mi ha provocato un tonfo al cuore.

Chicco Nalli ha parlato con Vincenzo Ferrara

Dopo l'addio, i rapporti tra Nalli e Tina sono rimasti ottimi, tanto che per un periodo hanno continuato a vivere insieme e anche successivamente non hanno smesso di frequentarsi. Ora, lui svela di aver già conosciuto Vincenzo Ferrara, e di aver avuto con lui una conversazione tranquilla ma al tempo stesso ferrea:

Ci ho parlato a lungo e l’ho tranquillizzato. Gli ho fatto capire che sono un uomo onesto, dall'animo pulito. Che non serba alcun rancore nei confronti della sua ex moglie né tantomeno verso il suo nuovo compagno. Gli ho detto ‘Tu sei una brava persona e starai accanto a Tina, ma Chicco rimarrà sempre unico e insostituibile!

Per i figli di Tina e Chicco, Vincenzo è solo un amico

Nalli e la Cipollari hanno avuto insieme ben tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, che hanno rispettivamente 15, 11 e 10 anni. I tre ragazzi non sarebbero ancora al corrente delle relazione tra mamma Tina e Ferrara, a quanto svela il padre: "Per ora c’è stato solo un primo avvicinamento e Tina ha parlato loro di lui come di un amico, un conoscente. Anche su questo delicato argomento stiamo cercando di collaborare per rendere la faccenda il più naturale possibile".

Chicco Nalli è single

E Nalli? Chiusa la breve relazione con l'attrice spagnola Myr Garrido, al momento è sentimentalmente libero, ma "in cerca". E corteggiatissimo: "Mi sto guardando attorno e per fortuna, essendo ancora un uomo piacente, le richieste non mi mancano…".