Nel corso della puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over andata in onda mercoledì 8 maggio, Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno avuto l'ennesimo battibecco. Stavolta, però, la dama si è fatta male. Per fortuna, nulla di grave. Maria De Filippi ha fatto intervenire il medico e tutto si è risolto in una manciata di minuti.

Tina ha provato a struccare Gemma

Tutto ha avuto inizio con un tentativo da parte di Tina Cipollari di struccare Gemma. Il suo intento era quello di mostrare al pubblico il vero aspetto della dama del Trono Over. Armata di salviette struccanti, la bionda opinionista si è avvicinata alla sua "nemica televisiva" e ha spiegato a Maria De Filippi: "Gemma si deve struccare, lei dice di essere la più bella di tutta e che al naturale è fantastica". La donna si è dimostrata disponibile ad accontentarla così, la Cipollari le ha dato delle indicazioni: "Struccati bene anche gli occhi. Togliti le ciglia. Se non ti strucchi bene vuol dire che sei una donna insicura. Togliti anche le lenti a contatto, mica hai gli occhi chiari, li hai neri".

Gemma Galgani lascia lo studio

Non contenta del lavoro fatto dalla Galgani, Tina Cipollari ha preso in mano la situazione e ha tentato di struccare Gemma. La dama ha protestato e così, nella concitazione del momento, mentre agitava una mano per aria Tina ha colpito involontariamente Gemma all'occhio destro. La Galgani si è piegata in avanti. Maria De Filippi l'ha subito raggiunta per capire cosa fosse successo. La dama del Trono Over si è alzata e ha lasciato lo studio. La conduttrice l'ha seguita e le ha domandato: "Gemma ti sei fatta male?". La donna si è seduta su una poltroncina dietro le quinte tenendo coperto l'occhio con una mano.

L'intervento del medico

Il medico è intervenuto prontamente. Gemma Galgani gli ha spiegato: "Mi ha messo un dito in un occhio". L'uomo ha controllato poi le ha consigliato di metterci un po' d'acqua per alleviare il fastidio. Il medico, infine, ha pregato Tina Cipollari di lasciarlo lavorare. Maria De Filippi ha portato via con sé l'opinionista e ha lasciato Gemma nelle mani del medico. Poco dopo la dama è stata raggiunta da Salvatore che ha tentato di "difenderla" da una nuova incursione di Tina. Alla fine si è risolto tutto per il meglio. Si è trattato solo di una piccola disavventura.