Nel corso della puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over, trasmessa martedì 16 aprile, Tina Cipollari e Gemma Galgani si sono punzecchiate come sempre. Dallo spiccato appetito dell'opinionista alla ritoccatina ai denti della dama, ogni occasione è buona per lanciarsi frecciatine. Il sogno di Tina resta sempre lo stesso: l'arrivo di un cavaliere che si porti via Gemma.

Tina Cipollari e Gemma Galgani si punzecchiano

Come sempre, anche nella puntata di ‘Uomini e Donne' trasmessa martedì 16 aprile, Tina Cipollari e Gemma Galgani non si sono tirate indietro quando si è trattato di battibeccare. L'opinionista è andata dietro le quinte per mangiare un panino con la mortadella. Quando è rientrata in studio, la Galgani si è detta convinta che Tina non le darebbe un po' di pane neanche se la vedesse morire. La Cipollari ha commentato: "Ma che ha detto? Ormai lei con questa dentiera, non si capisce più quello che dice". Gemma, allora, ha assicurato che anche Tina e Gianni sono andati dallo stesso dentista ma non lo dicono. L'opinionista ha precisato: "Non tutti quelli che vanno dal dentista, vanno a mettersi la dentiera".

Il sogno di Tina Cipollari

Tina Cipollari, tra disperazione e ironia, ha confidato il suo sogno a Maria De Filippi. Ha spiegato che ormai si è affievolita in lei la speranza di vedere Gemma Galgani lasciare lo studio di ‘Uomini e Donne' in compagnia di un uomo. Spera che l'estate ormai alle porte, veda compiersi il miracolo e che la dama non abbia più bisogno di tornare nella prossima edizione del programma di Maria De Filippi:

"Maria, ormai la speranza che Gemma trovi un uomo qui dentro entro fine maggio, è andata. Spero che quest'estate qualcuno se la porti via. Hai tutto giugno, tutto luglio e tutto agosto. Spero che in questi tre mesi…fatelo per carità e per pietà. Qualcuno esca con questa donna. Con te non c'è da annoiarsi? No, c'è proprio da morire".