Tina Cipollari: “Mio marito Chicco Nalli non mi ascolta, non so se cambiarlo o lasciarlo”
A Tina Cipollari sembra piaccia punzecchiare il marito Chicco Nalli, rilasciando dichiarazioni che lo riguardano. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Vero', l'opinionista di ‘Uomini e Donne‘ ha parlato dei buoni propositi per il 2017.
"Cambierei mio marito. Oppure per non fare troppa fatica, non cambierei nulla, lo lascerei esattamente com’è, ma a un’altra. Cade sempre dalle nuvole. Non mi ascolta, è questo il problema. Magari mentre parliamo mi dà anche ragione e mi dice di aver capito ciò che gli ho raccontato, poi però il suo comportamento dimostra che non mi ha affatto ascoltata. Ecco tra i miei buoni propositi per questo nuovo anno, quello che metto in cima alla lista è proprio quello di cambiare marito".
Chicco Nalli: "Non c'è mai stata una crisi con Tina Cipollari"
Nonostante le dichiarazioni possano far pensare a una crisi di coppia, Chicco Nalli e Tina Cipollari sono più uniti che mai. Nei giorni scorsi, l'hair stylist è tornato a ribadire l'amore che prova per la moglie, in un'intervista rilasciata a Eva Express.
"Non c’è mai stata la crisi con Tina. Ne hanno parlato e continuano a farlo ancora tutti i giornalisti ma sono state dette solo bugie. Lo dimostrano i fatti. Stiamo ancora insieme, stiamo crescendo i nostri figli e facciamo tutto insieme. Sempre uniti. Quindi di quale crisi stiamo parlando? Dopo che l’ho vista a ‘Selfie – le cose cambiano' le ho mandato un messaggio scritto con il cuore, dove le dicevo che ero orgoglioso di averla sposata, di avere accanto una donna così che mi regala tante soddisfazioni ed è sempre capace di farmi sorridere. Mi ha subito chiamato emozionata, dicendomi: ‘Non mi hai mai scritto un messaggio così pieno d’amore'".