35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tina Cipollari: “Nessuna multa, quelle foto risalgono al luglio scorso. Basta bugie sul mio conto”

Tina Cipollari smentisce categoricamente quanto pubblicato dal settimanale Nuovo. L’opinionista di Uomini e Donne commenta le foto del presunto fermo di polizia e nega di avere mai ricevuto una multa: “Solo falsità sul mio conto da un anno. Mi ero fermata a chiedere informazioni e gesticolavo verso mio figlio Mattias”.
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI
Immagine

Tina Cipollari smentisce categoricamente quanto pubblicato dal settimanale Nuovo sul suo conto. L’opinionista di Uomini e Donne è stata raggiunta dai microfoni di Radiochat.it cui ha raccontato che gli scatti che la riguardano e che hanno fatto il giro della rete solo poche ore fa sarebbero non solo datati, ma anche riferiti a qualcosa di completamente diverso da quanto è stato descritto. Le immagini non farebbero riferimento a un fermo da parte della polizia ma a qualcosa di completamente diverso.

Foto vecchie, Tina era rivolta a uno dei suoi figli

È la stessa Tina a spiegare quanto sarebbe accaduto: “Quelle foto risalgono a luglio scorso, mi trovavo a Fregene con mio figlio Mattias e stavo discutendo con lui, riguardo l’opportunità o meno di guidare le Minicar, da soli, con il semplice foglio rosa. Mio figlio asseriva che fosse possibile mentre io affermavo che senza patentino la guida in solitaria non fosse autorizzata. Non riuscendo a convincerlo, mi sono fermata ad un posto di controllo della Polizia e ho chiesto agli agenti di spiegare a mio figlio cosa recitasse il codice della strada a riguardo; ho trovato due gentilissimi poliziotti che con pazienza ci hanno spiegato che le minicar possono essere guidate da soli soltanto se muniti di patentino”.

L’attacco al magazine che ha pubblicato le foto

I gesti concitati fissati dai paparazzi, dunque, non farebbero riferimento a un momento di rabbia nei confronti degli agenti: “Il mio gesticolare in modo esagitato era rivolto a Mattias che non voleva comprendere quanto gli stavamo dicendo. Tutto qui, nessuna multa, nessuna discussione con le forze dell’ordine che ho sempre rispettato. Posso assicurarvi che nella mia vita, non ho mai violato il codice della strada per aver superato i limiti di velocità o per non essermi fermata ad uno STOP. In alcune occasioni, ho preso multe – regolarmente pagate – per parcheggi in doppia fila e basta. Chi mi conosce, sa perfettamente quanto io abbia paura della velocità in automobile. Sono il terrore di tassisti, autisti N.C.C. e amici, perché, mentre guidano, li assillo dicendogli di andare piano. Ho voluto rilasciare questa smentita all’amico Alex Achille, perché conosco la sua correttezza nel riportare le notizie. Sono stanca, invece, di leggere baggianate sul mio conto da parte del settimanale ‘Nuovo’ e del suo direttore che da almeno un anno, pubblica articoli totalmente inventati sulla mia persona. Invito il signor Signoretti ad ignorarmi o a scrivere semplicemente la verità sui fatti che mi riguardano!”.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views