Tina Cipollari: “Non c’è crisi con mio marito Chicco, mai litigato per Pechino Express”
C'è crisi tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli? Macché: la voce si è sparsa con insistenza negli ultimi giorni, ma è ora la stessa opinionista di "Uomini e donne" a smentire categoricamente di essere ai ferri corti con il compagno di vita (nonché padre dei suoi tre figli), in un'intervista a "Nuovo Tv". Alla base del rumor, ovviamente, la partecipazione di Tina a "Pechino Express", in cui vedremo la bionda vamp mettersi in gioco a partire dal prossimo 12 settembre. "È tutto a posto. A dire la verità, Chicco e io non abbiamo mai nemmeno litigato per la mia partecipazione a Pechino Express", ha chiarito la Cipollari.
Le dichiarazioni di Chicco Nalli durante l'assenza di Tina
A scatenare il gossip erano state alcune discusse dichiarazioni di lei, in cui si diceva delusa dal comportamento di Nalli durante alcune interviste rilasciate mentre si trovava in Sudamerica a registrare il reality di Raidue, quando Chicco aveva confessato la nostalgia per l'assenza della moglie: "Un po’ ci sono rimasta male, lo ammetto", era stata la replica di Tina ai media al suo ritorno, sottolineando di non aver affatto abbandonato lui e i loro bambini (che, ricordiamo, hanno 13, 9 e 8 anni). Da lì a far parlare molti di presunta crisi, il passo è stato breve.
Io capisco Chicco. Si sarà sentito un po’ smarrito all'idea di dover affrontare un mese con i nostri figli senza di me. Si sa, però, che le dichiarazioni vengono spesso travisate. Io l’ho lasciato a casa con i bambini, è vero. Ma non l’ho abbandonato. Lui era al corrente della mia partenza, ma la data esatta in cui avrei dovuto prendere l’aereo l’ho saputa solo qualche giorno in anticipo. E lui è stato il primo che ho informato.
Ad ogni modo, l'avventura a Pechino Express, cui pure gli spettatori assisteranno da settembre, appartiene al passato di Tina, che è già tornata nel salotto di Uomini e donne.