Che Anna Munafò non le fosse mai stata particolarmente simpatica, lo sapevamo. Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, non è certo una che le manda a dire. Nella lista nera dei peggiori tronisti di sempre, però, la donna ha ammesso una new entry, un uomo con un’impressionante serie di fan che cominceranno di sicuro a farle la guerra dopo la serie di dichiarazioni rilasciare sul suo conto e raccolte all’interno di un servizio pubblicato sul settimanale Vip. Se la Munafò sarebbe “noiosa e scontata”, Aldo è stato addirittura etichettato come uno con il quale la Cipollari non uscirebbe mai a cena, tanta sarebbe l’antipatia nei suoi confronti. Che tra i due non corresse buon sangue è risaputo. Tina si è già scontrata con i fan di Aldo e Alessia che mai hanno sopportato l’antipatia della famosa vamp nei confronti dei loro beniamini. Purtroppo, tali sentimenti non sarebbero ancora scemati e la Cipollari, che voltò le spalle a Palmeri in occasione del suo ritorno in studio insieme ad Alessia subito dopo la scelta, non ha ancora deposto l’ascia di guerra.

Promossi Cristian Gallella e Marco Fantini

Che non si dica di Tina di non essere in grado di cambiare idea. Se l’antipatia nei confronti di Aldo c’è sempre stata, Marco Fantini sarebbe riuscito nell’intento di modificare la sua opinione. Del ragazzo, oggi felicemente fidanzato con Beatrice Valli, dice:

Marco Fantini è l’unico del quale mi sono pentita di aver pensato male. Pensavo recitasse un ruolo ma poi l’ho rivalutato e ho riconosciuto l’errore. Molto bello fu anche il trono di Cristian Gallella perché, nonostante i pessimi rapporti con lui, riconosco che è un ragazzo molto intelligente.

Sono solo questi ultimi gli ex tronisti riusciti nell’intento di farle cambiare idea. Tutti gli altri, esclusi quelli che le sono sempre stati simpatici, finiscono dritti nella lista nera dell’opinionista, una lista dalla quale pare sempre più difficile essere depennati.