Tina Cipollari nuova tronista di ‘Uomini e Donne’: “Cerco uomini dai 50 agli 85 anni”
Tina Cipollari volta pagina. L'opinionista di ‘Uomini e Donne‘ ha deciso di farsi corteggiare. L'annuncio è stato dato da Maria De Filippi nel corso di una puntata dedicata al Trono Classico. Nei giorni scorsi, proprio in studio, Tina aveva ufficializzato la fine del matrimonio con Chicco Nalli. Presto la vedremo nei panni della tronista.
L'appello di Maria De Filippi
Mentre si registrava una puntata del Trono Classico di ‘Uomini e Donne', Maria De Filippi ha preso la parola: "Dobbiamo fare un appello. Tu Tina sei tornata single. Chi vuole venirti a corteggiare, noi lo accoglieremo. Ha già trovato un corteggiatore nel trono senior, un tal Domenico". Mentre Gianni Sperti è apparso incredulo, la Cipollari ha voluto fare delle precisazioni – sempre con un pizzico di ironia – sul tipo di corteggiatore che gradirebbe: "Con Domenico non c'è un rapporto proprio…ecco, ne vorrei altri. Prima che scriva qualcuno che poi non è adeguato, Maria lo dico. Sono accettati uomini dai 50 agli 85 anni".
Tina verrà corteggiata durante il ‘Trono Over'
Al momento non è dato sapere con precisione, come verrà gestito questo nuovo ruolo di Tina Cipollari. Tuttavia sembra più probabile che l'opinionista non occupi un trono ma riceva i suoi corteggiatori nel corso delle puntate dedicate ai senior. Dunque, la modalità dovrebbe essere la stessa in cui anche Gemma Galgani, Giorgio Manetti e gli altri protagonisti del Trono Over conoscono le persone arrivate in studio per loro.
Come fare per corteggiare Tina Cipollari
Per andare a corteggiare Tina Cipollari basta riempire il modulo indicato sulle pagine social della trasmissione ‘Uomini e Donne'. Maria De Filippi ha assicurato che farà conoscere all'opinionista tutti coloro che chiameranno, senza operare un'eccessiva selezione: "Ma noi te li facciamo vedere tutti Tina, chiunque scriva non c'è bisogno che passi il casting, entra direttamente in puntata".