14 Febbraio 2018
23:08

Tina Cipollari ufficializza la fine del matrimonio con Chicco Nalli: “Maria sono single e sul mercato”

Durante la puntata di ‘Uomini e Donne’ trasmessa mercoledì 14 febbraio, Tina Cipollari ha ufficializzato la fine del matrimonio con Chicco Nalli. L’opinionista ha confidato a Maria De Filippi di essere tornata single. La conduttrice è apparsa incredula.
A cura di Daniela Seclì

Lo scorso mese, in un'intervista rilasciata a DiPiù, Tina Cipollari ha confermato la fine del matrimonio con Chicco Nalli: "Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti. La fine del mio matrimonio con Chicco non è dovuto a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno. Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta".

Nella puntata di ‘Uomini e Donne‘ trasmessa mercoledì 14 febbraio, Tina Cipollari ha ufficializzato la rottura anche in televisione. L'opinionista, infatti, si è dichiarata single e con un pizzico di ironia ha confidato a Maria De Filippi di essere sul mercato.

Le parole di Tina Cipollari a ‘Uomini e Donne'

Tina Cipollari, una volta entrata Gemma Galgani, le ha detto: "Oggi sono molto euforica Gemma. Ho un corteggiatore anch'io finalmente". L'opinionista si riferiva a Domenico, il simpatico cavaliere del parterre maschile che non perde occasione per baciarla e abbracciarla all'inizio di ogni puntata. Tina, poi, ha continuato: "E non sarà l'unico corteggiatore, ma il primo di una lunga serie".

La reazione di Maria De Filippi

Maria De Filippi è apparsa confusa dalla sua affermazione e le ha chiesto: "Ma lo dici seriamente?". La Cipollari ha annuito: "Maria che devo fare, sono single". La conduttrice ha replicato incredula: "Non lo sapevo". Così, Tina – tra l'applauso del pubblico – ha concluso: "Certo, sono tornata single. È vero Maria. Non li leggi i giornali? Maria mi rimetto sul mercato, ma sempre a un prezzo alto".

Chicco Nalli e la battuta sibillina a Pomeriggio 5

Lo scorso mese era stato Chicco Nalli a ufficializzare la fine del matrimonio con Tina Cipollari con una battuta telegrafica pronunciata nel programma di Barbara D'Urso ‘Pomeriggio 5'. Quando la conduttrice ha rimarcato di vederlo sereno e rilassato, lui ha replicato: “Sai, sto bene…da quando sono più libero, sono più tranquillo”.

Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Io e Chicco Nalli non stiamo divorziando. Gemma Galgani? È lo zerbino d'Italia"
Chicco Nalli scrive a Tina Cipollari:
Chicco Nalli scrive a Tina Cipollari: "Sarai sempre la donna più importante della mia vita"
Tina Cipollari: “Con Kikò Nalli abbiamo lottato fino all’ultimo, separarsi era necessario”
Tina Cipollari: “Con Kikò Nalli abbiamo lottato fino all’ultimo, separarsi era necessario”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni