Prove tecniche d'amore per Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. La vamp di Uomini e Donne e il ristoratore fiorentino, al quale è legata da sette mesi, fanno davvero sul serio. Il settimanale "Nuovo" ha beccato i due fidanzati in un bar della Toscana intenti a scambiarsi regali. Un dettaglio ha però subito catturato l'attenzione, un particolare che confermerebbe quanto già dichiarato apertamente mesi fa dai diretti interessati: i fiori d'arancio sono sempre più vicini.

L'opinionisa lascia tutti a bocca aperta

I due fidanzati, dopo aver passeggiato per le strade del capoluogo toscano abbracciati, innamorati come due adolescenti alle prime armi, sono stati paparazzati mentre si scambiano dei doni. Nelle foto scattate da Nuovo, la protagonista del dating show targato Maria De Filippi è impegnata a porgere la sua mano all'amato per indossare un anello. Che sia arrivata la proposta ufficiale?

La nuova vita di Tina Cipollari

Archiviata definitivamente la sua storia con l'ex marito Kikò Nalli, l'hair stylist con il quale è stata legata per oltre 16 anni, (dal matrimonio sono nati 3 figli) per Tina Cipollari la vita sentimentale sembra procedere nel verso giusto. La storica protagonista del dating show targato Maria De Filippi, ha ufficializzato la sua relazione con Vincenzo solo da qualche mese, ma nonostante il poco tempo sembrano essere più uniti che mai. La dolorosa separazione sembra essere dunque un lontano ricordo, tant'è che la 53enne già qualche settimana fa, in un'intervista rilasciata al magazine Sono, ha dichiarato di voler convolare presto a nuove nozze. Un desiderio che molto probabilmente sta per esaudirsi:

Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire .