7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tina Cipollari sbarca su Twitter: “Unico vero e reale profilo gestito interamente da me”

L’opinionista di Uomini e Donne fa l’ennesimo passo social, aprendo il primo profilo ufficiale in cui racconta ai suoi fan le sue giornate e promuove le sue attività, libro compreso.
A cura di Par. And.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Tina Cipollari non smette di far parlare di sé. L'opinionista di Uomini e Donne, tra le prime protagoniste dello storico programma, riesce ad essere al centro dell'attenzione anche semplicemente iscrivendosi a Twitter con un account ufficiale. Negli ultimi giorni infatti, è improvvisamente comparso sul social network il profilo "real" della Cipollari, con tanto di specifica da parte sua rispetto al fatto che tutte le altre pagine nate in questi anni non fossero altro che fake, o semplicemente account non gestiti da lei. Questa volta, invece, anche in occasione dell'uscita e la presentazione della sua prima fatica editoriale, il libro No Maria, io esco, titolo palesemente tratto da una delle sue citazioni più famose, una frase pronunciata più volte durante momenti particolarmente imbarazzanti del programma televisivo, la Cipollari ha deciso di fare definitivamente capolino su Twitter per raccontare ai suoi fan le sue giornate e la quotidianità con i figli.

Molti, probabilmente, si aspettano un commento alla notizia della conferma, da parte di Tina Cipollari, della partenza di un trono gay a Uomini e Donne da settembre della prossima stagione. L'ex tronista era stata infatti la prima a battersi, pochi mesi fa, perché il trono gay potesse finalmente sbarcare nel programma, dopo che il trono classico e quello over, negli ultimi anni, hanno rischiato di esaurire la loro vena narrativa. D'altronde, sembra indubbio che un posto nella trasmissione per Tina Cipollari, opinionista fissa insieme a Gianni Sperti, sia a dir poco imprescindibile. Quindi, quando si inizierà a parlare di Trono gay è presto detto che lei sarà coinvolta.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views