Non ci sarebbe stata nessuna rottura tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, a dispetto del gossip lanciato sull'ultimo numero di DiPiù Tv. Una fonte vicina all'opinionista di Uomini e Donne avrebbe parlato al settimanale di una separazione tra lei e il ristoratore fiorentino dopo alcuni anni di relazione, con Tina "stanca di vivere un amore a distanza". La classica smentita a mezzo social ha però messo il punto sulla questione.

La smentita da Tina Cipollari

A intervenire è stato Simone Di Matteo, storico amico della Cipollari che gareggiò insieme a lei Pechino Express, il quale su IG Stories ha pubblicato alcune foto di Tina e Vincenzo, chioarendo: "Una coppia bellissima, un amore grande. Ma perché la gente ha la strana mania di inventarsi liti non esistenti o addii mai avvenuti? A certa gente la felicità di alcune persone sta proprio stretta". E non è tutto: a fugare ogni dubbio, ci ha pensato la stessa Cipollari che ha condiviso la story in questione di Di Matteo, il che conferma in misura definitiva che lei e Vincenzo Ferrara sono ancora insieme.

Lo sfogo di Kikò Nalli

Lo scoop, immancabilmente, ha parlato anche di un possible riavvicinamento tra la Cipollari e Kikò Nalli, suo ex marito e padre dei suoi tre figli Mattias, Francesco e Gianluca:"[Tina] ora vuole impegnarsi anche per rimettere insieme la sua famiglia, in cui ha sempre creduto e su cui ha sempre puntato”. A questo proposito, ci ha pensato lo stesso Nalli a negare tutto in un commento su Instagram. L'hair stylist ed ex concorrente del Grande Fratello è letteralmente sbottato: "‘Buciardiii', detto alla romana. Finti gossip per arrivare dove? Da nessuna parte. Non avete nulla da scrivere, massa di falsi insignificanti. Quando mi fate ridere. Non so chi sia colui che ha dato questa notizia fake, ma evidentemente non aveva nulla da scrivere".