UPDATE 23/07 ORE 17Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno smentito la notizia di un riavvicinamento in corso. Vincenzo Ferrara, contattato da Fanpage.it, non ha voluto commentare la notizia.

Sarebbe finita la lunga relazione tra Tina Cipollari e il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. Lo afferma il settimanale DiPiù che nel numero in edicola pubblica l’indiscrezione di una fonte vicina all’opinionista di Uomini e Donne. Pare sia stata proprio Tina a decidere di mettere fine alla relazione con il compagno per una serie di motivazioni che coinvolgerebbero, indirettamente, anche l’ex marito Kikò Nalli:

Tina era stanca di vivere un amore a distanza ma soprattutto ha sempre sperato di ritrovare una certa intesa con suo marito, anche per il bene dei loro bambini.

Kikò Nalli è l’ex marito di Tina Cipollari

Kikò è stato a lungo il marito di Tina Cipollari, padre dei suoi tre figli. I due si sono ufficialmente lasciati da anni ma la stima e l’affetto reciproci sono rimasti sempre intatti. “Anche se in tv si mostra in un modo, in realtà è una donna d’altri tempi, Crede molto in alcuni valori. E, oltre che nella dieta, ora vuole impegnarsi anche per rimettere insieme la sua famiglia, in cui ha sempre creduto e su cui ha sempre puntato”, dichiara ancora la fonte, rendendo noto il presunto desiderio, da parte dell’opinionista, di riallacciare il rapporto con l’ex marito per il bene della loro famiglia.

Finita tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Se Tina e Kikò avessero realmente custodito fino a oggi il desiderio di tornare insieme, al momento avrebbero entrambi via libera. Il noto hair stylist romano è tornato single da tempo, dopo la fine della relazione con Ambra Lombardo, conosciuta nella Casa del Grande Fratello. E stando a quanto trapelato a proposito della sua vita privata, sembrerebbe non avere in corso altre storie d’amore. Se la relazione tra l’opinionista di Uomini e Donne è davvero finita, Tina e Kikò non avrebbero la necessità di superare altri ostacoli prima di ritrovarsi.