Tina Cipollari su Federico D’Aguanno di Uomini e donne: una delusione
Uomini e Donne è, ormai, quasi agli sgoccioli e Tina Cipollari tira le somme di un anno trascorso come opinionista nella trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi: “personalmente mi sono trovata benissimo. Lo studio di U&D è come casa mia”, con queste parole la vulcanica show girl commenta il suo ritorno in televisione dopo la gravidanza, che l’ha tenuta lontana dal piccolo schermo.
La sua esperienza non è stata, però, tutta rose e fiori e Tina lancia qualche frecciatina nei confronti dei tronisti del seguitissimo format televisivo: “Piuttosto a deludermi sono stati alcuni tronisti”.
L’opinionista, però, non si ferma qua e fa anche nomi e cognomi, puntando il dito soprattutto contro Federico D’Aguanno: “Certo all’inizio quando corteggiava Laura Lella non era malaccio ma poi, piano piano, è venuto fuori per quelle che era realmente”.
Durante l’intervista rilasciata ad Eva Tremila Tina Cipollari parla anche dello schiaffo a Federico D’Aguanno e spiega così il suo comportamento: “Lui mi ha trattato proprio male. Per non parlare dello zio, sempre lì a scrivere quelle lettere su Internet, a fare quegli inciuci che non c’entravano nulla con U&D”.
Alla fine l’opinionista dice la sua anche su Ramona isteria secondo Maria: “è carina, secondo me non sa quello che vuole” e su Rajaa Afroud delusa dalla scelta di Marcelo Fuentes: “Non mi sono sorpresa del fatto che Rajaa possa aver avuto un amante. Mi ha seccato, però, che quest’uomo che poi è anche uno di una certa età e di un certo riguardo, sia venuto in tv ad infangare questa ragazza”.
Alessia Mancini