Tina Cipollari su Kikò Nalli e Ambra Lombardo: “L’amore è tutta altra cosa”
Una nuova dichiarazione di Tina Cipollari sul rapporto che Kikò Nalli, suo ex marito, sta vivendo con Ambra Lombardo all'interno della casa del Grande Fratello 2019. Dopo le prime uscite, tutte positive, l'opinionista di "Uomini e Donne" scrive un lungo pensiero personale in cui sembra dare una chiave negativa a quanto sta vedendo all'interno della casa.
Le parole di Tina Cipollari
Dopo le infinite polemiche scaturite dalle dichiarazioni di Tina Cipollari al settimanale "Sono", l'opinionista non le manda a dire e chiarisce quello che oggi è il suo rapporto con suo marito, quello di un "perfetto estraneo".
Quando qualcuno ti rammenta qualcosa, a quel qualcuno andrebbe ricordato tutto ciò che puntualmente dimentica. Non sono una donna facile, ma questo non vuol dire che sono impossibile. Ho vissuto con il mio ex marito una bellissima storia d’amore, e come molti di voi sapranno, oltre ad un matrimonio felice, nonostante gli alti e bassi e qualche strascico, con lui ho realizzato uno dei miei sogni più grandi diventando mamma di tre splendidi bambini. Per me il mio ex marito oggi, da un punto di vista “legale”, è tornato ad essere un perfetto estraneo, ma questo perfetto estraneo è e sarà sempre il padre dei miei figli e con lui, per loro, lo sottolineo, e molte donne dovrebbero prendere esempio da questa mia filosofia di vita, per quanto spesso possa essere in disaccordo, un accordo devo pur sempre trovarlo.
L'appunto su Kiko e Ambra
Dopo aver dato la sua benedizione, Tina Cipollari però fa il suo appunto: "Troppo presto parlare di fantastica storia d'amore". Una stoccata a quanti stanno ingigantendo questo rapporto.
Vorrei solo precisare che, essendo una donna spontanea, quando mi viene posta una domanda, da chiunque, rispondo sempre con spontaneità. Non ho oggi e non avrò sicuramente domani nulla in contrario al fatto che il mio ex marito, a cui auguro tutta la felicità, il bene di questo mondo, e lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, possa rifarsi una vita con Ambra o con chiunque altra sia, se permettete, non sono io a dover scegliere per lui, anzi, vi dirò, una professoressa in “casa” sarebbe molto “utile” visto che i nostri tre ragazzi frequentano ancora la scuola. L’unico vero appunto che mi sento in dovere di fare è che mi sembra davvero troppo presto considerare la loro accennata conoscenza una fantastica storia d’amore, anche perché, per me, l’amore è tutta un’altra cosa, non si studia sui banchi di scuola, ma si vive piuttosto giorno dopo giorno sulla propria pelle.