La relazione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo non sembra attraversare un momento facile. Mentre la coppia nata al Grande Fratello è al centro di un piccolo scandalo che coinvolge anche un altro ex gieffino, Gaetano Arena, a commentare la liason tra l'hair stylist e l'ex professoressina divenuta modella è l'ex moglie di lui, Tina Cipollari. Intervistata da Nuovo, l'opinionista di Uomini e Donne augura il meglio a Kikò e Ambra, ma al contempo sembra lanciare una stoccata, insinuando che potrebbe non funzionare. Nel caso, si augura che lui possa trovare presto un'altra donna.

Il mio ex marito e Ambra? Auguro loro serenità. E, se non dovesse funzionare, spero che lui si possa consolare subito.

Cos'è successo tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli

Di recente, il gossip si è scatenato su Kikò (detto anche Chicco) quando Ambra è stata beccata insieme a Gaetano Arena. La foto di un bacio sembra parlare di un flirt tra i due, ma lei ha negato e Nalli è convinto che sia stata una trappola orchestrata ad arte dai paparazzi: lo ha raccontato a Domenica Live, dove però ha finito col litigare con Barbara D'Urso.

Con Tina 13 anni di matrimonio e tre figli

La Cipollari e Nalli si conoscono da 18 anni e sono stati sposati per 13. Hanno avuto ben tre figli: Mattias, Francesco, Gianluca. Dopo essersi separati di comune accordo, sono rimasti in splendidi rapporti. Francesco aveva inizialmente disapprovato la relazione del padre con la Lombardo, ma è stato Kikò a fare chiarezza: il ragazzino aveva semplicemente scritto un post contro Ambra per ottenere più follower. Più diplomatico Matias, che ad agosto ha scritto: "Io sono dell’idea che se mio padre è felice, anche io sono felice. Quindi se lui è felice con lei a me non da nessun problema, anzi, sono felice anche io".

Niente nozze (per ora) con Vincenzo Ferrara

A Nuovo, Tina ha inoltre commentato la relazione con Vincenzo Ferrara. Decisamente più discreta e vissuta lontano dal gossip, la storia procede a meraviglia. Per il momento, però, il matrimonio non è in programma: "Sinceramente adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle. Se ne discute però non c'è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà, ma perché si tratta di una scelta importante. Sono reduce da un matrimonio, quello con Chicco, durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene".