Tina Cipollari sul marito: “Ci diciamo tutto e non ci raccontiamo frottole”
Tina Cipollari si è raccontata alla rivista "Cronaca Rosa". L'opinionista di "Uomini e Donne", che ha presenziato all'evento "Ti sposo", tenutosi ad Ercolano, ha spiegato innanzitutto che tipo di madre è:
"Sono una mamma molto apprensiva, coccolona, permissiva e presente. Ammetto che i miei figli Mattias, Gianluca e Francesco sono i miei talloni d’Achille. A volte ho avuto paura, ma solo per il futuro che la società di oggi può offrire ai giovani. Per il resto, essere madre è il regalo più bello che la vita mi ha fatto. Potrei rinunciare a tutto ma non ai miei figli. Il mio sogno più grande è la loro felicità."
Ha parlato, poi, del suo rapporto con Chicco Nalli. Come capita a tutte le coppie, anche loro a volte discutono:
"Le eventuali discussioni tra me e mio marito Chicco Nalli non sorgono per gelosia, ma per le piccole cose. Del resto, trovo normale discutere dopo tanti anni di relazione. In ogni caso, abbiamo una sensibilità particolare e stiamo attenti a non coinvolgere i nostri figli. Non chiedo consigli agli amici per risolvere i problemi di coppia. Per me vale il detto “tra moglie e marito non mettere il dito!”. Il segreto di un’unione duratura è dirsi tutto, non raccontare frottole. Io non ne sono capace, perché sono una donna decisamente troppo sincera e credo che sia il mio maggior pregio."
Infine, ha parlato del tronista Jonas Berami, per il quale a volte improvvisa simpatiche esibizioni:
"Mi è simpatico e mi diverte interagire con lui. È un ragazzo semplice ma molto elegante ed è estremamente bello. Infine ha un animo pulito, schietto e sincero. Mi piace come persona e gli auguro ogni bene! "