541 CONDIVISIONI
15 Ottobre 2014
00:01

Tina Cipollari: “Con mio marito va a gonfie vele, nonostante i pettegolezzi”

In un’intervista la vamp Tina Cipollari smentisce di essere in crisi con suo marito Chicco Nalli, hair stylist della trasmissione tv di Rai 2, “Detto Fatto”. Ecco cosa ha dichiarato a “Vero Tv”…
A cura di Fabio Giuffrida
541 CONDIVISIONI

Tina Cipollari è, senza dubbio, uno dei personaggi più amati di "Uomini e Donne", il popolare programma televisivo condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio su Canale 5. La Cipollari presenzia a "Uomini e Donne" da moltissimi anni e, come ricorderete, ha anche trovato la sua anima gemella, ovvero il marito Chicco Nalli (hair stylist della trasmissione tv di Rai 2, "Detto Fatto", condotta da Caterina Balivo) che ama alla follia. In un'intervista al settimanale "Vero Tv", Tina Cipollari ha messo a tacere tutte le indiscrezioni che parlavano di una presunta rottura, di una crisi con il marito; queste le sue parole:

Stiamo insieme da dieci anni e siamo ancora una coppia felice, nonostante i pettegolezzi degli invidiosi. La nostra vita procede a gonfie vele. I nostri figli sono molto impegnativi ma rappresentano la nostra gioia e il nostro orgoglio.

Tina Cipollari è madre di tre bambini

A "Uomini e Donne" Tina Cipollari è stata protagonista, in queste settimane, di alcuni travestimenti: come ricorderete, infatti, si è calata nei panni delle protagoniste de "Il Segreto", per ironizzare probabilmente sulla presenza di Jonas Berami nella popolare trasmissione tv di Canale 5. Berami, che noi di Fanpage.it abbiamo già intervistato, interpretava Juan Castaneda nella popolare soap opera spagnola trasmessa sulla rete ammiraglia del Biscione. La Cipollari, mamma di Mattias, Gianluca e Francesco, ha definito la De Filippi una "donna determinata, in gamba, attenta e professionale" con la quale "si capiscono al volo". "Da Maria mi sento a casa, non riesco a immaginarmi da nessun'altra parte. Sarò eternamente grata a Maria e Costanzo per aver creduto in me, grazie a loro sono felice, serena, soddisfatta e amata dal pubblico" ha dichiarato. Infine su Jonas Berami ha confessato:

Mi sta simpatico, è un ragazzo semplice, elegante, sincero, verace e profondo. Ha un animo pulito e schietto, riesco a interagire con lui, siamo in sintonia. Lo sto coccolando, sto imparando a cucinare la paella e a preparare la sangria, ma attenzione: niente gossip, mi comporto così per farlo sentire a suo agio, perché è da solo qui in Italia. Jonas potrebbe essere mio figlio, e io sono felicemente sposata e madre di tre bambini.

541 CONDIVISIONI
Tina Cipollari sul marito:
Tina Cipollari sul marito: "Ci diciamo tutto e non ci raccontiamo frottole"
Tina Cipollari come Soledad a
Tina Cipollari come Soledad a "Uomini e Donne"
Tina Cipollari all'Isola Dei Famosi: chi al suo posto a Uomini e Donne?
Tina Cipollari all'Isola Dei Famosi: chi al suo posto a Uomini e Donne?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni