347 CONDIVISIONI
19 Luglio 2018
13:57

Tina Cipollari non è incinta, il pancino sospetto sarebbe solo l’ennesimo gossip estivo

In queste ore sta circolando insistentemente l’indiscrezione secondo la quale Tina Cipollari sarebbe incinta. Ad alimentare il gossip, le foto del presunto pancione pubblicate da ‘Nuovo’. Fanpage.it ha contattato una fonte vicina all’opinionista di ‘Uomini e Donne’ che ha definito “altamente improbabile, se non impossibile” l’ipotesi che la Cipollari stia aspettando il quarto figlio.
A cura di Daniela Seclì
347 CONDIVISIONI

In queste ore, si è diffusa l'indiscrezione secondo la quale Tina Cipollari sarebbe incinta. Ad alimentare il gossip che vedrebbe la cinquantaduenne in dolce attesa del suo quarto figlio, le foto pubblicate dal settimanale ‘Nuovo'. La rivista titola: "Colpo di scena: Tina Cipollari rivede l'ex marito e mostra il pancione. Cicogna in vista?". Quindi prosegue: "A 52 anni, la vamp di ‘Uomini e Donne' non conferma, né smentisce la clamorosa indiscrezione, per lei sarebbe il quarto figlio".

I presunti indizi della gravidanza

Il settimanale ‘Nuovo' riporta anche una serie di indizi che – sempre secondo quanto sostiene la rivista – lascerebbero pensare a una gravidanza in corso. Tina Cipollari avrebbe visitato una clinica specializzata e sarebbe stata sorpresa mentre sfogliava un opuscolo sull'amniocentesi, esame che si esegue in gravidanza e che ha tra gli scopi quello di fare una diagnosi prenatale. Inoltre, il fatto che l'opinionista sia solita coprire il capo con una fascia è stato letto come un modo per mascherare i capelli bianchi data l'impossibilità di ricorrere alla tintura per non danneggiare la salute dell'ipotetico bebè.

Fonti vicine a Tina Cipollari smentiscono il gossip

Fanpage.it ha contattato una fonte vicina a Tina Cipollari, che dopo aver definito "altamente improbabile, se non impossibile" l'ipotesi di una gravidanza, ha ironizzato: "A meno che non sia passato l'Arcangelo Gabriele". Tale fonte, inoltre, ha avuto modo di incontrare l'opinionista in questi giorni e ci ha assicurato che non ci sarebbe nessun pancione. La gravidanza di Tina Cipollari, dunque, al momento sarebbe solo l'ennesimo gossip estivo. Chicco Nalli e l'opinionista restano una coppia separata che ha saputo costruire un rapporto equilibrato e sereno. Solo due mesi fa, infatti, Tina si è scagliata contro chi la definiva "furiosa" con l'ex marito e la sua nuova fidanzata Myr Garrido e ha precisato di non vedere l'ora di conoscere l'attrice spagnola.

347 CONDIVISIONI
Tina Cipollari non è incinta, l'opinionista smentisce la gravidanza:
Tina Cipollari non è incinta, l'opinionista smentisce la gravidanza: "Tutto falso"
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Questa estate andrò in vacanza con i miei figli e con il mio ex marito Chicco Nalli"
Uomini e Donne, rissa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani
Uomini e Donne, rissa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani
237.465 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni