Tina litiga con Bruno a Uomini e Donne e si sente male (VIDEO)
Non c'è pace in questo periodo per Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne e madrina di tutte le coppie passate fino a oggi dalla trasmissione di Maria De Filippi. Molto spesso, convincere la donna della propria buona fede è impresa ardua quasi quanto farle una buona impressione. Ne hanno fatto le spese sulla loro pelle i protagonisti del trono over Bruno e Barbara che fin dall'inizio della loro partecipazione al programma, non sono mai riusciti a entrare nelle grazie dell'opinionista. Bruno, per intenderci, è il cavaliere dell'over abituato da sempre alle migliori conquiste. L'anno scorso, diviso tra Maria e Sonia, sembrava quasi essere riuscito a conquistare Tina che, litigi scherzosi a parte pareva addirittura essere riuscita a trovarlo simpatico.
2gtr di dm_50583eb3064d5
Questa volta all'uomo è andata peggio. Tina non lo regge e, soprattutto, sembra mal sopportare la sua malcelata voglia di non legarsi. Nonostante si professi intenzionato a cercare una compagna, non fa nulla affinché questo obiettivo si realizzi. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, Bruno è stato addirittura "accoppiato" a Barbara, la dama che la Cipollari sembra meno sopportare tra tutte le donne presenti in trasmissione. I due sembrano andare d'accordo ma il pubblico e soprattutto l'opinionista trovano che il loro rapporto sia falso e basato sulla reciproca convenienza perchè consente a entrambi di rimanere di fronte alle telecamere.
3hvbcvki di dm_50583eb3064d5
Assorbita dallo scontro, la Cipollari si sente addirittura male tanto che invoca la conduttrice di chiamare un medico salvo poi accalorarsi nuovamente all'indirizzo di Barbara che cerca di fare il suo meglio per contenerla. La donna e Bruno vengono quasi cacciati dallo studio dalla stessa opinionista che sembra non avere più intenzione di tollerare la loro presenza. Con la compiacenza di Maria, però, i due sembrano essere riusciti a strappare la possibilità di rimanere in studio affinché entrambi possano conoscersi meglio e trovare effettivamente l'anima gemella. Ma sarà davvero questo il loro obiettivo finale?