Tintarella “Marrone”, vacanze al sole per Emma aspettando il disco e il futuro in tv
Sputano nuove foto dell'estate di Emma Marrone grazie al settimanale "Nuovo", disponibile in edicola. Siamo ormai a metà settembre ma non si finisce di curiosare su quello che i vip hanno fatto al mare, tra questi c'è la cantante pugliese che ha trascorso il tempo libero insieme al suo staff. L'ultimo servizio, infatti, la ritrae in compagnia della manager Francesca Savini e della sua autrice Alessandra Naskà, che ha scritto molte delle sue canzoni.
Nel servizio, vediamo Emma Marrone correre e rilassarsi, scherzare in spiaggia e tuffarsi verso il mare. Emma indossava un bikini molto sexy che ha messo in luce le sue "curve pericolose" mentre per Francesca un costume intero e quanto ad Alessandra, ha preferito restare in topless.
Le vacanze con Giuliano Sangiorgi
Emma Marrone è stata in Salento, ha trascorso lì il maggior tempo e con tanti amici e colleghi. Tra questi c'era anche Giuliano Sangiorgi, il cantante e leader dei Negramaro, al punto che alcuni giornali cartacei di gossip hanno provato a romanzare su una loro presunta storia. Nulla di tutto questo, i due si stavano godendo solo gli ultimi scampoli d'agosto.
Il botta e risposta con gli hater
Non solo servizi in copertina ma anche le classiche scaramucce con i soliti hater sui social network. Dopo essere stata protagonista di una campagna pubblicitaria per i prodotti di bellezza di una nota casa di moda, sui profili social lei ha pubblicato gli scatti realizzati sul set da Ivano Marino. In quelle immagini, la cantante appare nella vasca da bagno mentre è intenta a specchairsi e a valorizzare le sue labbra molto carnose, trovandosi così a difendersi ancora una volta dalla pioggia di critiche. Le hanno dato della "truzza", lei ha replicato per ler ime:
Complimenti signora, vedo che ha anche dei figli, ottimo esempio! Insultare una ragazza, prima che un’artista, che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno! Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco. Io sarò anche truzza, camionista… ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice".
Le voci su Amici 2018
Emma Marrone non era prevista come coach dell'ultima edizione di "Amici di Maria De Filippi". Come sappiamo, ha sostituito Morgan dopo la lite che l'artista ha avuto con la produzione. Pertanto non sembrerebbe confermata la possibilità di un ritorno, almeno in queste battute. Come sappiamo, però, Emma Marrone è amatissima dal pubblico di "Amici" e non è escluso un colpo di scena.