Tiziana Buldini si è sposata. L’ex volto di Uomini e Donne – corteggiava Fabiano Reffe – ha detto sì all’avvocato Ciro Pellegrino, noto penalista italiano suo compagno da circa 3 anni. Le nozze si sono svolte nell’incantevole cornice di Capri, con gli sposi che si sono concessi alle foto di rito posando di fronte ai famosi Faraglioni, nella cornice dei Giardini di Augusto. Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto sabato 8 giugno, ma le prime foto dell’evento sono state diffuse solo il giorno dopo.

Chi è Tiziana Buldini

Corteggiatrice di Fabiano Reffe a Uomini e Donne nella stagione 2006/2007, la Buldini cominciò a muovere i primi passi nel mondo del cinema a pochi mesi dalla fine della sua avventura nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi. Nel corso degli anni ha recitato con registi del calibro di Pupi Avati, Matteo Garrone e Carlo Vanzina. Tra le altre cose, Tiziana ha preso parte alle riprese di Romanzo Criminale – La serie. Nel 2010, bellissima, posò per Playboy diventando la protagonista di un servizio ad altissimo tasso erotico, foto che provocarono scalpore regalandole altro successo.

Le nozze con Ciro Pellegrino

Pellegrino è una tra i più noti avvocati italiani. Si occupa principalmente di questioni finanziarie e societarie, e ha rivestito spesso ruoli chiave nel corso dei più importanti processi italiani. L’amore con la Buldini è nato circa 3 anni fa. Entrambi molto riservati, non hanno mai parlato dettagliatamente delle circostanze che hanno favorito la nascita del loro rapporto. Da qualche anno, la Buldini ha preferito restare concentrata esclusivamente sulla carriera. L’unica intervista nel corso della quale decise di fare un vago riferimento alla sua relazione con Pellegrino risale al 2016, in occasione della presentazione del film Immaturi. A proposito del compagno, senza ancora svelarne il nome, all’epoca  disse: “Sono fidanzata da qualche mese e innamoratissima”.