23 Maggio 2013
11:10

Tiziana, ecco l’ex fidanzatina di Beppe Grillo

Beppe Grillo incontra la sua ex di un’estate a Rimini, Tiziana: “Saranno passati trent’anni, siamo stati fidanzati il tempo di una vacanza”.

Si chiama Tiziana Soraggi e fu una delle fidanzatine di Beppe Grillo. Il suo nome è spuntato fuori dal comizio che il leader del Movimento5Stelle ha tenuto a Sestri Levante. Le foto, diffuse dal Corrieredellasera.it, fanno parte del profilo Facebook della signora che oggi è proprietaria di una impresa di pulizie. Quando il comico genovese l'ha vista in prima fila, sotto al palco, lui stentava a riconoscerla e non credeva ai suoi occhi: "Ma sei proprio tu? Siamo stati fidanzati o sbaglio? Saranno passati 30 anni".

Tiziana Soraggi racconta i particolari dell'incontro ai cronisti, una volta terminata l'improvvisa rimpatriata con Beppe Grillo:

E' successo tanti anni fa, era il 1978 ed io avevo 16 o anni. Ero in vacanza a Rimini con i miei genitori, ci siamo conosciuti lì e siamo stati insieme il tempo di una vacanza. Sono del Movimento. Per tanto tempo non ho votato, ho ricominciato solo con il Movimento 5 stelle. Grillo? Era una persona generosa e altruista all'epoca ed è rimasta la stessa oggi.

Beppe Grillo:
Beppe Grillo: "La7 è la tv più faziosa, andrebbe chiusa"
La tv contro Beppe Grillo: scopriamo il perchè
La tv contro Beppe Grillo: scopriamo il perchè
Paolo Villaggio:
Paolo Villaggio: "Sono invidioso di Beppe Grillo, era un mio suddito"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni