Tiziano Ferro si arrabbia sui social network con quanti stanno diffondendo notizie incontrollate sulla possibilità per lui e suo marito Victor Allen di avere un figlio. Nonostante sembra possibile un futuro da papà per entrambi, il cantante di Latina diffonde un comunicato in tre lingue – considerato che il gossip si è esteso praticamente in tutto il mondo – per smentire tutto.

La smentita di Tiziano Ferro

"Notizia falsa: nessun bimbo in arrivo. E bastaaaaa!!! Quando e se sarà lo dirò io nei miei canali ufficiali". Così Tiziano Ferro ha smentito definitivamente ogni voce sulla paternità. Il cantante 39enne è sposato con Victor Allena da poco più di due mesi ed è forse per questo che il pettegolezzo si è diffuso a macchia d'olio. Le prime indiscrezioni in Italia sono state lanciate dai magazine cartacei di gossip, sono bastati pochi minuti e la notizia era già in utto il mondo. Per questo motivo, Tiziano Ferro ha pubblicato una smentita in italiano, in inglese e in spagnolo.

Victor Allen è il marito di Tiziano Ferro

Victor Allen è l'americano che ha sposato Tiziano Ferro. Con una doppia cerimonia celebrata a Los Angeles e a Sabaudia, il cantante è diventato il marito del 54enne statunitense lo scorso luglio. I due stavano insieme da tre anni. Lui, californiano, ha lavorato in Warner Bros e ora è direttore operativo di un’agenzia di consulenza: “Victor è entrato a far parte della mia famiglia”, scrisse Tiziano Ferro.

Il ritorno con Accetto Miracoli

È un grande momento per Tiziano Ferro, gossip a parte. Dopo "Buona (Cattiva) Sorte" Tiziano Ferro è tornato con "Accetto miracoli", una ballad che strizza l'occhio al pubblico storico del cantante e anche chi era stato un po' spiazzato dai ritmi del primo brano. La voce del cantante torna al centro di tutto. Il testo è stato scritto in collaborazione con Giordana Angi.