Dopo il matrimonio, Tiziano Ferro ha scelto di fare un altro passo decisivo in amore, portando suo marito Victor a casa dai suoi. La coppia ha trascorso le festività insieme alla famiglia del cantante, a Latina, un luogo particolarmente caro a Tiziano, che ha voluto condividere con l'anima gemella le sue radici. Momenti di relax, di svago, di sorrisi, come testimoniano gli scatti rubati dal settimanale Chi, per le vie della città in festa. Le vacanze sembrano essere passate nel migliore dei modi e, secondo fonti vicine al cantante, Victor si sarebbe subito conquistato l'amore dei suoceri, prima di fare ritorno in California per impegni di lavoro. Tiziano invece si tratterà ancora in Italia, per prepararsi all'edizione 2020 del Festival di Sanremo dove sarà ospite, accanto ad Amadeus, per tutte le serate previste.

Chi è Victor Allen

Nato e cresciuto a Los Angeles, Victor Allen ha 54 anni e ha lavorato per un lungo periodo con la Warner Bros, rinomata casa di produzione. Proprietario di un’agenzia, la Levine Partners, oggi si occupa attivamente di consulenza. I due si sono conosciuti in California quando, nel 2016, Tiziano si aggirava per gli studi della Warner Bros durante le riprese per il videoclip del singolo Valore Assoluto. Da allora non si sono più lasciati, hanno coronato il loro amore con il matrimonio e, per la gioia di Tiziano che alla famiglia è da sempre molto legato, tra Victor e i suoceri scorre buon sangue. La coppia condivide una casa a Los Angeles insieme ai loro adorati cani ma, secondo alcuni rumors, tra i loro progetti ci sarebbe anche quello di comprare una casa in Italia, per godersi le bellezze della Bel Paese e poter stare vicino alla famiglia di Latina. Di recente il cantante ha ribadito il suo desiderio di diventare padre, un'esigenza vissuta sempre più come una priorità, "forse la cosa a cui penso più spesso", ha raccontato nel corso di una lunga intervista a Skytg24.

La proposta di matrimonio in una tazza di caffè

In una lunga intervista nel salotto di Mara Venier a Domenica In, Tiziano Ferro si era lasciato andare e, commosso, aveva speso parole d'amore per il suo compagno. La proposta di matrimonio, da parte di Victor, era arrivata in modo del tutto inaspettato. "Will you merry me?" ovvero "Vuoi sposarmi?", aveva scritto su una tazza di caffè per poi inginocchiarsi con in mano un anello. Tiziano lo aveva raccontato tra lacrime di gioia:

Non so come andrà questa relazione, spero bene, ma quel momento rimarrà con me per sempre. Mi ha dato un momento vero, semplice, che non avevo dai vecchi Natali, quelli da bambino. Quando aspettavi Babbo Natale e lui ti portava esattamente le cose che desideravi. È stato un momento genuino che ricorderò per sempre.

Dopo tre anni di relazione, le nozze si sono tenute lo scorso luglio, sul lungomare di Sabaudia.