71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tiziano Ferro e la differenza tra me e lui

Il cantante de L’amore è una cosa semplice racconta per la prima volta dell’amore con il suo compagno. Tra le righe lascia intendere un nuovo desiderio, come sarebbe da papà.
A cura di Laura Balbi
71 CONDIVISIONI
Il cantante de L'amore è una cosa semplice racconta per la prima volta dell'amore con il suo compagno. Tra le righe lascia intendere un nuovo desiderio, come sarebbe da papà

E’ passato più di un anno dalla sua dichiarazione di omosessualità e adesso Tiziano Ferro fidanzato e felice, racconta per la prima volta del suo misterioso compagno. Pochissimi e vaghi indizi, che non lasciano trapelare il nome del fortunato compagno. Senza dubbio sono è fuori tiro la supposizione su Alberico Nunziata, aspirante cuoco di Masterchef Italia, che invece con Ferro ha solo una bella amicizia.

In un’intervista a Gioia, Tiziano si racconta cambiato e rinnovato dal nuovo amore, mentre il suo album tocca l’apice delle classifiche e il suo libro racconta il percorso tortuoso del coming out. Intanto la sua vita è migliorata da quando vive con serenità l’amore; ha accettato se stesso senza fare mistero delle sedute di analisi, che gli sono servite a venir fuori da un segreto troppo grande per tenerselo per se. “Sono immerso in una storia che mi rende felice; e che mi fa dannare.” Con il nuovo amore al suo fianco Ferro è diventato altrettanto riservato, e confida:

E' talmente beneducato che va quasi in punta di piedi. Se non è invitato tende a stare in un cantuccio: gli chiedo di irrompere di tanto in tanto, di modo che io non scambi la sua riservatezza per mancanza di interesse.

Il suo racconto intenerisce, perché l’amore per il suo nuovo fidanzato, ha cambiato anche la sua voce: “E’ vicino al cuore, per questo è condizionata da come stai.” Impossibile dargli torto sulle emozioni e i sentimenti che invadono anche la sfera professionale.

Per Tiziano la vita a due con la sua misteriosa metà, non è un obiettivo raggiunto: Ferro non nega di pensare anche a un figlio; e mentre la mente divaga tra la fantasia, racconta come sarebbe come padre: “Sarei un papà severo: penso che ai miei figli impartirei disciplina, ma sempre con tenerezza e amore.” Non resta che aspettare che anche questo dono arrivi nella vita del cantante di Latina, perché no rappresentando un futuro roseo e un esempio per tante coppie omosessuali che desiderano diventare una famiglia in Italia, che oggi più che mai purtroppo non è un paese per gay.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views