6 Settembre 2021
11:19

Tiziano Ferro mostra il dolce tatuaggio dedicato a Victor: “Come scudo sulle vene”

A sancire l’amore tra Tiziano Ferro e il marito Victor Allen ora, anche un tatuaggio che il cantante ha deciso di farsi stampare sul polso, accanto a quelli dedicati alla sua famiglia. D’altronde è noto che l’artista ami dedicare tatuaggi alle persone più importanti della sua vita, come ha già fatto in passato facendosi incidere i nomi “Mamma” e “Papà” e dedicando un tattoo a suo fratello Flavio.
A cura di Giulia Turco

L'amore di Tiziano Ferro per Victor Allen ora è indelebile, anche sulla pelle. Il cantante di Latina, sposato con l'ex consulente della Warner Bros della 2019, vive ormai da anni alla luce del sole la sua romantica storia d'amore che ha portato gioia e serenità nella sua vita. La coppia vive a Los Angeles, dove tra l'altro è scattata la scintilla del loro primo incontro, ma tra i loro progetti c'è l'idea di comprare casa anche in Italia, dove il cantante di Latina ha le radici alle quali è molto legato. A sancire il loro amore ora, anche un tatuaggio che Ferro ha deciso di farsi stampare sul polso, accanto a quelli dedicati alla sua famiglia. Segno del fatto che Victor è ormai parte indelebile della sua vita. "Ai tatuaggi come scudo sulle vene…", scrive il cantante a corredo dello scatto pubblicato su Instagram.

Tutti i tatuaggi di Tiziano Ferro

Quelle tre lettere, "VIC", abbreviativo di Victor, racchiudono tutto l'amore di Ferro per il marito. La citazione, tra l'altro, è tratta dal testo del suo brano Il destino di chi visse per amare, dall'album Accetto miracoli uscito nel 2019, anno delle loro nozze, lascia pensare che sia stata scritta proprio in suo onore: "Ai tatuaggi come scudo sulle vene per non scordare mai / Attraversando un'epoca Poi sei arrivato tu con quel sorriso che irrompe / Come la terra che trema e il mondo che cambia". D’altronde Ferro da sempre ama dedicare tatuaggi alle persone più importanti della sua vita. Sui polsi il cantante ha anche una dedica ai genitori, con le parole Mamma e Papà e il nome del fratello Flavio. Sulla parte superiore del polso sinistro ha unito invece le tre parole Serenity-Courage-Wisdom (Serenità, Coraggio, Saggezza), che fungono da mantra per la sua quotidianità.

L'amore di Tiziano Ferro e Victor Allen

Victor Allen, 56 anni, è un personaggio lontano dai riflettori del gossip, nonostante abbia a che fare con il mondo dello spettacolo. Fino a qualche anno fa infatti Victor lavorava a Los Angeles come vicepresidente del comparto marketing della Warner Bros, ruolo che ha ricoperto per 14 anni, mentre oggi è direttore operativo di un’agenzia di consulenza, Levine Partners. Le nozze con Tiziano Ferro sono state celebrate prima in California, poi in Italia, con una romantica cerimonia a Sabaudia, tre anni dopo il loro primo incontro a Los Angeles. "Victor entra a far parte della mia famiglia. Sento il bisogno di raccontare al mondo che questa persona c'è e che mi ha migliorato come essere umano", ha dichiarato a Vanity Fair in un'intervista in occasione delle nozze.

Vent'anni di Tiziano Ferro: "Ringrazio Victor, i fan, gli Alcolisti anonimi e pure chi mi ha ferito"
Vent'anni di Tiziano Ferro: "Ringrazio Victor, i fan, gli Alcolisti anonimi e pure chi mi ha ferito"
Il ritorno in Italia di Tiziano Ferro dopo un anno di pandemia: il video è emozionante
Il ritorno in Italia di Tiziano Ferro dopo un anno di pandemia: il video è emozionante
325 di Viral Show
Tiziano Ferro annuncia le date definitive del tour: il cantante tornerà negli stadi nel 2023
Tiziano Ferro annuncia le date definitive del tour: il cantante tornerà negli stadi nel 2023
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni