Tognazzi difende Simona Izzo e il suo lifting: “Ammiro il risultato, ora lei è felice”
Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair insieme alla moglie, Ricky Tognazzi ha detto la sua sul tanto chiacchierato lifting di Simona Izzo. L'attore ha appoggiato totalmente la scelta della sua compagna:
"L’ho accompagnata all’ospedale, era un po’ che rimandava. Io guardo con sbigottimento alla facilità con cui certe persone si fanno mettere le mani addosso senza problemi, però con Simona sono ammirato dal risultato. E soprattutto lei ne è felice, così il suo umore e l’autostima migliorano, e questo porta ottimi benefici anche a me".
Per lui, però, l'eventuale invecchiamento di Simona Izzo non ha mai rappresentato un problema: "Mi sveglio e lei è la stessa del giorno prima. E poi ci si abitua a tutto, mi faccio più impressione io quando mi guardo allo specchio, oppure mi rivedo nei vecchi film. Non mi specchio nei suoi cedimenti, ma nei miei".
"Simona Izzo è orso e tigre insieme"
Ricky Tognazzi ha descritto la forte personalità della moglie definendola "orso e tigre insieme": "Lei è orso e tigre insieme, io preferisco l’orso, quando è in letargo, tranquilla. Negli altri periodi è pazza, fa tante cose insieme, un gran pasticcio".
Simona Izzo: "Si cerca di inibire le donne"
Infine, Simona Izzo ha messo a tacere coloro che hanno criticato la sua scelta di ricorrere al lifting:
"Noi siamo la prima generazione che si può aggiustare anche l’esterno oltre all’interno: perché su una protesi al ginocchio non c’è niente da ridire e quando ti tiri un po’ su il viso sono tutti lì a protestare? Forse perché si vuole inibire le donne?"