Tom Cruise e Katie in guerra per la custodia di Suri
Il divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes si ripercuoterà inevitabilmente sulla piccola Suri unica figlia della coppia. Se l’amore tra i coniugi è ormai irrimediabilmente terminato, lo stesso non si può dire dell’affetto di entrambi nei confronti della loro bambina alla quale nesso dei due sembra avere alcuna intenzione di rinunciare. La prima a rivolgersi a un avvocato al fine di scegliere la strategia di accusa migliore volta a ottenere l’affidamento esclusivo della viziatissima baby Cruise è stata proprio Katie che, in questi giorni, ha deciso d’incontrare il suo avvocato. Nel corso della riunione fiume durata ben sei ore, l’attrice e il suo legale hanno discusso tutte le opzioni possibili al fine di scongiurare che alla donna sia tolta la custodia della piccola.
Nemmeno Tom, però, vuole rinunciare alla figlia ed è per questo motivo che, sicuro che la sua ex moglie vorrà strappargliela, ha deciso di passare al contrattacco. Nonostante il dolore legato al divorzio con Katie, il divo hollywoodiano è ben deciso a salvaguardare la sua posizione di padre e ha deciso di combattere la Holmes con la sua stessa moneta nel timore che la sua posizione all’interno della setta Scientology possa giocargli contro all’interno della causa di divorzio. Bert Fields, legale di Tom, ha rilasciato una breve intervista alla Bbc in cui ha affermato:
Tatticamente non possiamo dire se Tom chiederà l'affidamento congiunto di Suri. Stiamo lasciando fare all'altra parte. Poi, avremo qualcosa da dire anche noi.
La battaglia dunque, si preannuncia essere piuttosto dura.