Tom Hiddleston: “Io e Taylor Swift siamo innamorati, altro che trovata pubblicitaria”
La relazione tra Tom Hiddleston e Taylor Swift continua a tenere banco sui media di tutto il mondo. Sbocciata all'improvviso, a pochissimo dalla separazione tra la cantante e l'ex Calvin Harris, è rapidamente divenuta il gossip dell'estate. Dopo numerose paparazzate che li hanno immortalati in giro per il mondo, dagli Usa a Roma, intenti a scambiarsi romantiche e inequivocabili effusioni, a parlare per la prima volta della loro storia d'amore è il fascinoso attore inglese, intervistato dall'Hollywood Reporter.
Appena nominato agli Emmy per la sua interpretazione nella miniserie thriller "The Night Manager" e probabile nuovo 007, Hiddleston ha smentito una volta per tutte il rumor che circola con insistenza da settimana, secondo cui la storia con la Swift non sarebbe che una montatura costruita a fini pubblicitari o, addirittura, per essere inserita nel prossimo videoclip della popstar. Niente di tutto ciò. Le fan che non si rassegnano a vedere Tom felicemente impegnato dovranno farsene una ragione:
La verità è che io e Taylor stiamo insieme e siamo molto felici. Grazie per averlo chiesto. Questa è la realtà. Non si tratta di una trovata pubblicitaria.
La guerra con l'ex Calvin Harris
Mentre si gode la felciità con il suo nuovo fidanzato, la Swift deve però guardarsi le spalle dalle accuse di Calvin Harris, con cui ha rotto solo poco più di un mese fa. Lui si è ampiamente consolato con la sexy Nicole Scherzinger, è vero, ma i rapporti con Taylor sono tesissimi. Pare che di mezzo ci siano questioni contrattuali e di credits sulla canzone "This Is What You Came For", tanto che lui ha dichiarato guerra alla ex compagna su Twitter. Chissà che, oltre alle questioni lavorative, anche la gelosia non ci abbia messo lo zampino.
Adesso che sei felice per una nuova relazione concentrati su questa invece di demolire il tuo ex. Ora che sei in tour ti serve qualcuno di nuovo da provare a seppellire, come hai provato a fare con Katy Perry, ma non sono io. Mi dispiace per te. Concentrati sulla tua vita perché è meravigliosa.