Gli anni passano e i figli crescono: ne ha già 18 Tommaso Inzaghi, figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, nonché nipote di un altro celebre calciatore (Filippo "Pippo" Inzaghi) che festeggia la maggiore età oggi, 29 aprile. Somigliantissimo al papà ma affascinante come la mamma, è il primogenito della conduttrice dell'Isola dei Famosi (anche mamma di Mia, 6 anni, nata da Francesco Facchinetti). Questo il bellissimo messaggio di buon compleanno che la Marcuzzi ha pubblicato su Instagram, a fianco di una foto di qualche anno fa che trovate più in fondo.

Qui avevi 12 anni e ancora dormivamo nel lettone insieme qualche volta. Oggi ne compi 18, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto, ma la verità è che non posso che essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita.
Love u so much

Chi è Tommaso Inzaghi, scuola e fidanzata

La love story tra la Marcuzzi e Simone Inzaghi, ex calciatore e allenatore della Lazio, fu molto chiacchierata sui media gossip. Terminata nel 2004, ha lasciato posto a un bel rapporto tra i due, consolidato dalla presenza di Tommaso. Seguito su Instagram da quasi 90mila follower, il giovane si tiene lontano dal mondo televisivo e studia a Londra. A 16 anni si è trasferito a vivere in un prestigioso college, per seguire corsi di fotografia, business media e regia, lasciando quindi ancora giovanissimo la casa materna. Nel corso di un'ospitata a Che tempo che fa, mamma Alessia confessò simpaticamente di aver installato una app sul cellulare del figlio per controllarlo, scoprendo in diretta da Fazio che il ragazzo si trovava nel dormitorio femminile del college. Qualche anno fa, il ragazzo fece parlare perché costretto a letto per un problema di salute tanto da perdersi il matrimonio di papà Simone con Gaia Lucariello. Sul piano sentimentale, sembra che sia fidanzato, a giudicare dalla foto social in cui appare abbracciato a una ragazza di nome Sole Sconciaforni (qui le foto di lei), con a margine la dedica "Love".

La bellissima famiglia allargata della Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha saputo costruire una splendida famiglia allargata con i suoi ex, i figli e i rispettivi compagni. Non è rado che riesca a trascorrere le festività o altre occasioni con i figli Tommaso e Mia e l'attuale marito Paolo Calabresi Marconi ma anche con Simone Inzaghi e Gaia Lucariello e con Francesco Facchinetti, sua moglie Wilma Helena Faissol e i loro figli Leone, Liv e Charlotte. Il segreto? "Sicuramente la situazione economica aiuta, non essendoci problemi di soldi ci siamo lasciati bene", raccontò la conduttrice a Verissimo, "E poi è fondamentale che non ci sia più amore. Nei loro confronti non ho nessun rancore. Vado ancora più d'accordo con le loro mogli, se si è donne intelligenti si può fare un bel gruppo".