I Thegiornalisti sono la band più lanciata del momento, passati con nonchalance dall'allure di gruppo indie alla popolarità con singoli come "Sold Out" e "Riccione" (senza dimenticare "Pamplona", con Fabri Fiba) e la partecipazione agli eventi musicali più importanti, dai Wind Music Awards al Wind Summer Festival. Ecco perché Tommaso Paradiso, il leader del gruppo, è ormai un'icona musicale mainstream ma anche un artista particolarmente amato dal pubblico femminile, tanto che anche il mondo del gossip inizia a interessarsi a lui. E, immancabilmente, alla sua fidanzata.

Se fino a poco tempo fa Paradiso si dichiarava single – e mesi fa Emma Marrone negava divertita le voci di un flirt con lui – ora nella vita privata del cantante (e autore di tanti grandi successi del momento) c'è Carolina Sansoni, con la quale è uscito allo scoperto con una foto social sul profilo di lei solo poche settimane fa. La coppia è molto discreta e lui preferisce non pubblicare foto insieme alla compagna, ma in una recente intervista a Vanity Fair ha ammesso di aver finalmente trovato la "ragazza normale" che cercava da tempo, con cui trascorrerà l'estate tra vacanze e musica:

Sì, l’ho trovata. E con “normale” intendo una “lontano dai riflettori”. Per il resto, è tutt'altro che normale: è bellissima. Tutte le cose più belle mi sono sempre successe d’estate. E questa sarà un’estate romantica.

Chi è Carolina Sansoni

Carolina Sansoni, come spiegato da Paradiso, è ben lontana dal mondo dello spettacolo, dal momento che lavora nel settore della moda. Ha studiato Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Londra e ha conseguito un Master in International Business presso la Hult International tra Londra e New York. Ha lavorato per Stella McCartney, Tom Ford e KPMG, lavora per l'agenzia pubblicitaria GreatBusAdv e ha fondato con un’altra imprenditrice un sito che raccoglie vari marchi di abbigliamento.

❤️

A post shared by Carolina Sansoni (@caro_sansoni) on