16 CONDIVISIONI

Tommaso sulla rottura con Flavia: “Ci piacciamo, ma non basta”

Tommaso Scala rivela che alla base della rottura con Flavia Fiadone c’è una profonda diversità caratteriale, che non gli consente di vivere un’attrazione che sente ancora forte nei suoi confronti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
16 CONDIVISIONI
Immagine

Tommaso Scala rompe il silenzio e a Gossip rivela che alla base della sua rottura con Flavia Fiadone c'è stata una profonda divergenza caratteriale, che ha impedito ad entrambi di proseguire un rapporto sereno. "Ho scelto Flavia perché, pur sapendo che eravamo diversi, questa ragazza mi piaceva molto e ho sperato che stando insieme i nostri caratteri avrebbero trovato un equilibrio, ma così purtroppo non è stato”, così Tommaso commenta la sua scelta a “Uomini e donne” e cerca di motivare il gesto di avvicinarsi definitivamente a lei, seppur con una quasi immediata separazione. La coppia è stata anche molto attaccata sui social network, proprio a causa della rapidità del loro allontanamento una volta fuori dal programma.

Sono attratto da Flavia" ha aggiunto Tommaso "e mi interessa ancora! Ma so che non possiamo stare insieme perché alcune cose proprio non le accetto. Non è detto che se due persone si piacciono debbano stare per forza assieme". La prospettiva di un ritorno di fiamma sembra vacillare nel momento in cui l'ex tronista realizza ciò che è accaduto davvero tra loro. Forse anche per questo motivo, alla domanda su quale prototipo di fidanzata vorrebbe in un futuro senza Flavia, Tommaso non mostra particolari esitazioni nel rispondere: “Tranquilla, lontana dal mondo dello spettacolo". Un mondo dello spettacolo che, stando alle sue parole, è stato galeotto per l'inizio di un sentimento, ma che probabilmente ha contribuito a mettere le distanze nel ritorno alla quotidianità. Sono pochi, infatti, i protagonisti di Uomini e Donne che riescono a sopravvivere alla vita reale rimanendo uniti e a dimostrare che la scelta fatta in studio non sia stata pilotata da altre intenzioni. Tommaso e Flavia purtroppo non hanno ancora avuto il tanto atteso lieto fine e i fan non hanno esitato a mostrare la loro delusione.

16 CONDIVISIONI
Tommaso Scala: "Flavia mi ha tradito, ecco perché è finita"
Tommaso Scala: "Flavia mi ha tradito, ecco perché è finita"
Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati, lei avrebbe un altro
Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati, lei avrebbe un altro
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni