171 CONDIVISIONI
28 Giugno 2021
12:58

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani assistono ad un commento omofobo, la reazione

Nel dietro le quinte di Battiti Live, Tommaso Stanzani si scatena a ritmo di musica. Il volume è piuttosto alto, in sottofondo un vociare indistinto, ma ad un certo punto una conversazione tra due persone si fa piuttosto chiara: “Sono tutti finocchi quelli che…”. Stanzani non sembra accorgersene e continua a ballare, mentre Zorzi ne viene a conoscenza solo grazie ai suoi fan, che gli fanno notare il commento omofobo.
A cura di Giulia Turco
171 CONDIVISIONI

Notte di musica e festa per Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, che ormai sembrano fare coppia fissa. I due Tommi sono insieme in Puglia, dove hanno partecipato alle registrazioni di ‘Battiti Live‘, lo show musicale nel quale l'ex ballerino di Amici partecipa come parte del corpo di ballo. Con l'occasione si stanno concedendo qualche giorno di mare, relax e coccole. Dopo il video del quasi bacio che lascia intendere che tra loro ci sia parecchia complicità, a far discutere è un altro video, diffuso via Instagram dal profilo di Zorzi.

"Sono tutti finocchi", la reazione di Tommaso Zorzi

Nel video in questione Tommaso inquadra il ballerino mentre si scatena a ritmo di musica. Il volume è piuttosto alto, in sottofondo un vociare indistinto, ma ad un certo punto una conversazione tra due persone si fa piuttosto chiara: "Sono tutti finocchi quelli che…". "Ah si?", replica l'altra persona. Stanzani non sembra accorgersene e continua a ballare, Zorzi ne viene a conoscenza solo grazie ai suoi fan, che gli fanno notare il commento omofobo. "Me lo state segnalando tutti, nella storia dove balla il mio Tommy. Il problema è suo, e poi gliene restano mille. #DDLZan", commenta Zorzi nelle stories successive, citando ironicamente il tormentone estivo intonato da Orietta Berti e lanciando l'hashtag relativo alla proposta di legge contro l'omotransfobia.

Il commento di Francesco Oppini alla primo foto di Tommaso Zorzi e Stanzani

Fortunatamente però i due ragazzi hanno dalla loro il sostegno non solo di una fanbase molto attiva, ma anche quello di amici e colleghi nel mondo della tv che fanno il tifo per la loro amicizia. Primi fra tutti gli ex gieffini che hanno commento su Instagram il primo scatto di Tommaso e Tommaso, in barca con la Gregoraci. Elisabetta ha scritto: "Brava la fotografa, belli voi". Cuori da Stefania Orlando, "Stupendi" scrive Patrizia De Blanck. Attesissimo il commento di Francesco Oppini, che mette a tacere le voci sul presunto litigio con Zorzi: "Che top! Spero solo che non stia guidando Elisabetta Gregoraci".

Zorzi e Stanzani insieme in Puglia per Battiti Live

Dopo aver mantenuto il riserbo all'inizio della loro frequentazione, Tommaso Zorzi e il ballerino ex allievo di Amici hanno ormai consolidato il loro rapporto. Un'amicizia, che potrebbe essere qualcosa di più, oppure una bellissima affinità della quale hanno voluto rendere complici tutti i loro follower. Dai festeggiamenti per il diploma di Stanzani, alle presentazioni ufficiali con Aurora Ramazzotti, ora la mini vacanza in Puglia, in occasione di Battiti Live. Zorzi ha colto la palla al balzo per presentare il suo Tommi anche ad Elisabetta Gregoraci, ex gieffina e conduttrice dello show e con la scusa sono andati tutti a cena insieme.

171 CONDIVISIONI
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani a cena insieme
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani a cena insieme
L'abbraccio tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani nel backstage di Battiti Live
L'abbraccio tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani nel backstage di Battiti Live
Insulto omofobo a Tommaso Stanzani nel backstage di Battiti Live
Insulto omofobo a Tommaso Stanzani nel backstage di Battiti Live
18.330 di Spettacolo Fanpage
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni