Sotto il caldo sole di Ibiza nasce una nuova coppia del gossip italiano. Parliamo di Eleonora Pedron e il deejay ed ex gieffino Tommy Vee, alias Tommaso Vianello. I due sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi, che ha immortalato foto di baci appassionati e passeggiate mano nella mano. Ad ammettere la relazione è la stessa Pedron: "Stiamo bene, è nata una bella sintonia". Lei e Vianello si conoscevano già, ma l'atmosfera di Ibiza, dove Eleonora è in vacanza con i figli Inés Angelica e Leòn Alexander avuti da Max Biaggi, è stata galeotta per la nascita della passione. Tommy non ha però ancora conosciuto i bambini: "Nessuna presentazione ufficiale, non scherziamo. Quando succederà, sarà perché ho incontrato l'uomo della mia vita".

Lei esce dalla storia con Daniele Conte

La Pedron ha da poco chiuso la storia con Daniele Conte (fratello di Antonio), con cui è stata legata per circa un anno. "Lui non era ancora pronto per una come me": così la ex Miss Italia ha liquidato sulle pagine di Chi l'argomento. Sembra insomma che la loro liason non sia finita benissimo. Eleonora è invece in ottimi rapporti con Max Biaggi, cui è rimasta vicino nei difficili giorni successivi all'incidente motociclistico.

Chi è Tommy Vee

Il disc jockey e produttore discografico veneziano che ha fatto breccia nel cuore della bella showgirl è ben noto al pubblico del Grande Fratello, avendo partecipato alla quarta edizione del reality. Tommy Vee fece parlare per la sua storia con Carolina Marconi nella Casa, poi ha proseguito la carriera in consolle, sostenendo peraltro di non aver ricevuto molto aiuto dalla partecipazione al GF. Della Pedron dichiara:

Eleonora è famosa nel suo mondo e io tifo per lei perché oltre a essere bellissima è anche molto simpatica. Io resto nel mio, faccio deejay e va bene così. Ma con lei accanto è meglio.

I due sono stati inseparabili a Ibiza e Formentera, poi lui è partito per questioni lavorative. E chissà se il loro rimarrà un amore estivo o se si trasformerà in qualcosa di più duraturo.